una cosa sola : eccessiva !!!
goditela![]()
una cosa sola : eccessiva !!!
goditela![]()
SEI IN BUONA COMPAGNIA!
Io sono a quota 6.000km da Luglio, ti dirò che il cambio si ammorbidisce di tantissimo coi km, ora il mio è quasi di burro, il mio amico a 20.000km è morbidissimo. Risulta leggermente duro a moto fredda, in quanto l'olio motore è lo stesso del cambio, invece sul vecchio modello era separato. Risulta leggermente rumorosa, io però ho ancora su le anakee3 che oltre far cagare fanno un casino boia, però solo alle medie velocità. La tengo molto alta sia di sella che di sospensioni, essendo 1,85, però l'esa ti sei perso qualcosa di spettacolare. Consumi sui 20/22 andando normale, sui 14 pestando bene con a mappa dynamic. Per il resto, se regge l'elettronica, una moto favolosa, da andare come un killer, a fare le passeggiate ad usarla in città tutti i gg come faccio io per lavoro. A fine mese monterò le Heidenau invernali come tutti gli anni.
fanculizzatevi....la mia è più magra e snella !!!
a 30k il cambio a volte è ancora una merda
1600_SM114774.jpg
Ultima modifica di cicorunner; 10/10/2015 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
buon divertimenti,ma preferisco yamaha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Minchia ma in velocità di curvatura quanto fanno?nel caso decidiate di infilarvi dentro una Smart (non è che ve lo auguro, non sia mai!) non vorrei essere al posto del guidatore di quest'ultima perchè la trapassereste senza grossi problemi penso.Le foto che avete fatto la rendono veramente enorme specie quella di Nemo mi fa impressione.
![]()
Sempre i primi della classe 'sti GS..... sono versatili.... vanno forte, bene, sono affidabili.... una moto perfetta, per molti versi
Ma col fascino di un atto notarile
(parere soggettivo, ovviamente)
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus