moto da evasori
dell'adv invidio solo la sella, comodissima e bellissima
Quella che avevo prima esteticamente non mi piaceva, e secondo me rispecchia il tuo parere, con questa, sempre a mio avviso, hanno fatto un bel passo in avanti e mi piace molto, tant'è che l'ho cambiata solo per questo fattore, la vecchia andava benissimo. Questa però è 10 spanne sopra...
Poi dipende a cosa ti serve la moto, se uno fa solo delle sparate domenicali meglio altri mezzi, ma se uno viaggia molto, la usa tutto l'anno per lavoro e si vuole divertire nei we, questa è una fra le moto più indicate.
Se esiste anche da uomo è già stato chiesto?
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Buona strada con la nuova cavalcatura..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
È grande come una macchina!
Io avrei paura anche solo ad avvicinarmi.
Comunque gran moto! Divertiti!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ah quindi abbiamo un moderatore senza Triumph...bene bene!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.