Grande mototopo! Come sempre i tuoi report trasmettono emozioni
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Grande mototopo! Come sempre i tuoi report trasmettono emozioni
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Bannato
Oggi ho portato finalmente a spasso su strade degne di questo nome la sorella sportivosa, la nuova bambinona R1200 RS.
Sarà che ero abituato che la Speed era un legno a buttarla giù in piega ma con questa sembra di averla sempre guidata, una confidenza in curva incredibile ed il motore che spinge senza battere ciglio...
E la chicca del cambio assistito in scalata è da segoni!
IMG_7282.jpgIMG_7260.jpg
ma una K1600 coi soldi della Adventure, no?
ed io se devo prendere una 2 cilindri mi compro una motozappa, ma che c'entra col discorso, moto per moto, soldi per soldi, peso per peso, vuoi mettere la K1600 con quel muflone?
...non è Advenciur il 1600![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Ma infatti ognuno con i propri soldi compra quel che vuole, non penso che mototopo67 sia venuto a chiederli a te
Nemmeno io comprerei mai un GS, ma rispetto le scelte degli altri, e in quanto a prestazioni, ho visto gente in GS che nel misto sverniciava moto ben più dedicate alla guida sportiva, e il bello è che lo fanno con estrema naturalezza, in souplesse, come direbbero i francesi![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
come si puo' parlar male di una moto così, suvvia
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."