CHE POI.....CHE POI VOLGIO DIRE......
GUARDATE UN PO'....COSA HO TROVATO....e DOVE!!!!!!!!!!
![]()
![]()
http://www.triumphchepassione.com/storia-triumph.htm
![]()
![]()
![]()
CHE POI.....CHE POI VOLGIO DIRE......
GUARDATE UN PO'....COSA HO TROVATO....e DOVE!!!!!!!!!!
![]()
![]()
http://www.triumphchepassione.com/storia-triumph.htm
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di 81rap; 03/05/2006 alle 12:34
teamoff.org
Originariamente Scritto da cybermatrix81
TI BRUCIA E'.......confessa che ti brucia da morire!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
quando metti il posto per i TNE?? ps. se riesco e se riusciamo a metterci d'accordo dovrei riuscire a portare altre 3/4 amici più zavorrine a seguito...sperem....
Originariamente Scritto da Pierc
Lo sto preparando...
teamoff.org
cosi si fa grande...........
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Si ok, hai raccontato sinteticamente, con qualche inesattezza, quello che è narrato nel volume "Triumph, il ritorno di una legenda" di David Minton, edito da Polo Books, ma manca il nocciolo della questione... peccato.
Originariamente Scritto da calbersal
...hai l'estratto del libro che parla in particolare dell'argomanto del topic?
teamoff.org
che personcina per bene...Originariamente Scritto da 81rap
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Fammi indovinare... il nocciolo è che la Triumph e per metà kawa? Oppure... nottetempo John Bloor è andato nei laboratori kawasaki ha cercato nel cestino dei progettisti e ha trovato appallottolato uno skizzo di una GPz 1000 senza un cilindro, che se facciamo 1000/4 x3 =750 - 3 cilindri. I conti tornano sempre. Io ne ho sentita un'altra dove si narra che i colonizzatori inglesi che approdarono in jappone verso la fine del 1600 videro che gli autoctoni correvano su carrozzelle due ruote, in linea trainate da tre cavalli, che chiamavano Try-um (trad. -con tre viene meglio). Tale Wai-moto Kawasaki era l'inventore, l'idea piacque parecchio ad un imprenditore di Hinckley che la fece sua e la portò in Inghilterra. (Questa è la mia preferita).Originariamente Scritto da calbersal
Comunque il racconto dovrebbe chiarire una cosa a molti qui:
"La Triumph non è triple"
Sembra che molti pensino che la vera Triumph sia solo triple, mentre è vero il contrario, la Triumph è sempre stata mono e bicilindrica.
Il primo ed unico triple è arrivato negli anni 70.
Poi con la rinascita, dopo i bicicilindri è arrivato anche un nuovo triple, che non ha niente a che fare con quello del 70.
Ora la produzione è divisa tra bi e tricilindri.
Quindi smettetela con sta storia del vero Triumphista è triple.