Ciao ragazzi cercavo un tutorial per cambio pastiglie speed 2014 ABS...
Qualcuno ha qualche guida da indicarmi?
Grazie mille !![]()
Ciao ragazzi cercavo un tutorial per cambio pastiglie speed 2014 ABS...
Qualcuno ha qualche guida da indicarmi?
Grazie mille !![]()
Se ne parla qui http://www.forumtriumphchepassione.c...pastiglie.html
Anche se non è un vero e proprio tutorial si leggono le dritte giuste...
Ricordarsi che è consigliato cambiare anche il relativo liquido (con annesso spurgo) oltre che pulire i pistoncini e levigare i dischi con carta abrasiva per eliminare i residui delle vecchie pastiglie non prima di averli detersi col relativo prodotto (io ad esempio uso questo Pulitore freni & metalli).
Per quanto riguarda smontaggio e rimontaggio delle pastiglie stesse immagino tu non abbia bisogno di aiuti...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Più che altro nello specifico vorrei capire come togliere le mollette che sostengono le pastiglie senza arrecare danni...ho già guardato un video su you tube in inglese però purtroppo è una speed triple r e le pinze sono diverse da quella normale.

Spingi un pò in sù le mollette dalla parte superiore che esce dalla pinza e contemporaneamente sfili il perno, tutto qui!! più difficile a dirsi che a farsi, per rimontare fai l'operazione al contrario.

Eh si, altrimenti come fai a sfilare le pastiglie?!???!!

Tanto per.......
Appena ricevute.....e postate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buahahhahahahhaha mi sembra di conoscere quelle immagini!!! che sia mai il libretto di uso e manutenzione che ti danno assieme alla moto??????????????

Noooooooooooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk