Ciao,
forcella non disponibili già vendute, prova a chiamare questo numero 3481539402 Enzo è un mio amico che si occupa di ricambi moto chiedi se è disponibile.
Ciao,
forcella non disponibili già vendute, prova a chiamare questo numero 3481539402 Enzo è un mio amico che si occupa di ricambi moto chiedi se è disponibile.
Grazie mille
Ciao...la pompa radiale e' disponibile!?..e' perfettamente funzionante!?..quanti km!?...a me servirebbe il corpo pompa...leva e tutto il resto ce l ho...la mia ha un dito di gioco prima che freni...dovrei revisionarla manon so se risolvo..a sto,punto,la cambierei...ma devi assicurarmi che alla che vendi frena quasi subito..senza corsa della leva esagerata..la mia part con mezzo cm..poi 1..ora siamo a quasi 2..
Ciao,
la pompa radiale proviene da Street R 2011 ed ha percorso 15 mila km la vendo perchè sono passato a Brembo RCS,
prima dello smontaggio ha lavorato bene, ora non ti posso assicurare che lavora perfettamente come dici tu anche perchè è ferma da 3 mesi.

ciao, hai tubo freno anteriore?
Ciao, si è disponibile per le foto lasciami il tuo numero e le invio su Whatsapp