Da 20 minuti sono rientrato a casa, dopo aver levato le tende questa mattina dato che da tre giorni non facevamo altro che prendere acqua.
Come sempre il tday è stato bello, nonostante il tempo infame, per la compagnia di tutti gli amici, vecchi e nuovi, reali ed ex virtuali che ho incontrato... L'accampamento TCP era ovviamente il migliore ma non sono mancate incursioni reciproche attirati dall' odore della brace o delle damigiane di vino.
Sono riuscito a fare solo tre turni, dato che avendo le slick sulla mia speed non potevo entrare con pista umida perchè non mi sarei divertito e probabilmente sarei andato in terra.
A pista asciutta però fuoco e fiamme, la mia speeddina va come un treno con gli ultimi aggiustamenti e setup sospensioni... solo il primo turno è stato guastato dalla volontà dell' organizzazione di avere moto con db killer montato... per la mappatura che ha la mia è come mettere un tappo ad una bomba a mano.... infatti per aver girato solo un turno col db killer lo scarico già si stava deformando all' interno... dopo ce ne siamo sbattuti i coglioni delle norme e all' italiana maniera è finito tuto a tarallucci e vino e via di gasse senza tappi ar culo.. miglior tempo staccato 1,16 basso....
Abbiamo deciso io e ittogami.. nuovo adepto di tcp da domani quando lo iscriverò nonchè il mì cognato, di pernottare in tenda... quindi con gazebo e furgone ci siamo piazzati accanto ai ragazzi della sez. Romana e ci siamo sfonnati qualche metro di sarciccia insieme oltre a tutto il resto oviamente...
Grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia, la realtà si discosta molto dal forum e guardare la gente in faccia spesso risolve molte incomprensioni e cambia molte idee.... Quindi, VEDIAMOCI DI PIU'....
Presto le foto, adesso nun ciò voja......