Buongiorno a tutti,
ho una street del 2007 ed ero intenzionato ad acquistare delle protezioni per i carter...
al momento ho trovato 3 opzioni:
1- carbonio da incollare
2- GBracing
3- R&G
il carbonio non so quanto possa durare in caso di scivolata (l'anno prossimo ho intenzione di farmi qualche giornata in pista e vorrei tutelarmi il più possibile), eventualmente lo vernicerei nero perchè trama carbonio non mi piace
GB racing per il mio modello (carter senza scritta triumph) fa i supporti con 3 cavità in vista, ho letto da qualche parte che a lungo andare la parte in vista si rovina, qualcuno conferma/smentisce?
R&G li fa per il mio modello completamente chiusi, coprenti praticamente tutto il carter, dalle foto sul sito sembra però di un colore grigio schiarito che sembra plasticaccia cotta al sole, ma se qualcuno li ha e può darmi il suo parere benvenga...
altra domanda, il lato frizione avendo il 3 in 1 va protetto oppure lo scarico prende tutto il peso in caso di scivolata? perchè un'altra opzione è prendere il carter con logo triumph e il copricarter originale su worldoftriumph (il quale viene via con circa 30-40 euro), qaulcuno sa quanto costa il carter?
quindi sto cercando pareri conferme e suggerimenti su quali danno il miglior rapporto qualità prezzo resistenza
un grazie a tutti