le sospensioni ogni 15.000 max 20.000 km
non è assolutamente vero..... e @zambe lo dimostra nel videoè non pesa 100 kg.... credo sia sui 65
![]()

le sospensioni ogni 15.000 max 20.000 km
non è assolutamente vero..... e @zambe lo dimostra nel videoè non pesa 100 kg.... credo sia sui 65
![]()
Per girare su strada io che pesavo quasi 100 andavo anche con le regolazioni di serie sia sulla mia vecchia Daytona che sulla successiva Street, poi vabbè ho scoperto il sospensionista che mi ha stravolto tutto... Ma muoverti agilmente lo fai anche se hai le sospensioni di uno Scarabeo 50cc
Ps: Mitas ordinate da pneusgiovo che mi ha rimandato a pneutec srl di Naples! Non vedo l'ora di montarle e riprendere a girare per strada!

eh si si sono a passeggio.... su strada senza andare oltre la mezzeria guidando sciolti si guida così..... invece che fare le sparate e tagliare perchè non ci si sta o non si è buoni.....
di gente che guida così sarà ma ne vedo sempre molto poca... XD
montato in agosto un treno di mitas SF plus dot 2015 prese da oneus giovo....eccezzionali (ero ultrascettico)
l'unica cosa col caldone (molto caldo) vanno giu come il burro...come van giu tutte le gomme sportive del resto
l'anno prossimo le rimetto senza dubbio alcuno....x me pirellli dunlop michelin ecc ecc possono pure andarsene aff...loro , le loro gomme e i loro prezzi da rabbino.
e pure il gommista scettico quando le ha viste può andarserne aff
Ultima modifica di marco72; 17/10/2015 alle 16:31

tutto quel che vuoi ma sempre pianino vanno...
e ti assicuro che vedo molti che passeggiano e tagliano sistematicamente tutte le curve...
non è che chi taglia son solo quelli che corrono senza esserne capaci...per dire..
resta che dal video si evince che ci si può passeggiare in tranquillità con le mitas,niente di più..

Io ho le Mitas sul Tiger e le Conti 2 sul Brutale.
Per me il brutale per le sue caratteristiche ciclistiche digerisce meglio le carcasse più morbide... con le Sportsmart1 non mi ci trovavo proprio e il posteriore più volte è scappato a qualsiasi pressione e regolazione mono...
Le Conti vanno benissimo a 2.4 ant e da 2.5 a 2.9 al posteriore (io le tengo sempre sui 2.8-2.9 lontano dai valori indicati da MV) sono facilissime e intuitive ma se spingi col caldo qualche limite lo avvertono ma nulla di che... sono gomme straffidabili.
Le Mitas per adesso si sono comportate benissimo mai un cedimento, da sparate in solitario a viaggetto in coppia stracarico in Corsica si consumano meno velocemente, sono un filo meno confidenziali rispetto alle Continental ma ci si abitua subito e per quello che costano sono promosse con 10 e lode.
Oggi ero in giro con Bruty e con una street R , ho provato nuovamente le M7rr (a 2.3 2.6) belle ma due marmi... preferisco personalmente che la gomma mi duri meno e che sia più facile.
Sul Tiger prima delle Mitas avevo le S20 divertentissime e facilissime ( carcassa molto morbida) mai un cedimento ma hanno durata da gomme race e con quello che costano ho optato per altro... magari le Evo con carcassa più dura sono un buon compromesso ma non certo riguardo i costi.
Ultima modifica di navigator; 17/10/2015 alle 18:44