riesumo questo topic vecchiotto per non aprirne un altro.
Passati 5 anni, il prezzo delle sportAttack2 e delle mitas è praticamente identico.
quale preferite in definitiva fra queste due gomme?

riesumo questo topic vecchiotto per non aprirne un altro.
Passati 5 anni, il prezzo delle sportAttack2 e delle mitas è praticamente identico.
quale preferite in definitiva fra queste due gomme?

Di sportattack ne montai un paio di treni tra il 2014 e il 2016 ma non mi soddisfarono particolarmente, mitas sto provando ora il primo treno, su altra moto, e non le sport force ma le touring force, percorsi 500km circa per ora, all'inizio, venendo da angel gt durate 11500, ho avvertito la sensazione di "caduta" in curva, abituato sicuramente alla gomma consumata, per il resto, a parte qualche "scivolamento" in curva la gomma sembra avere un buon grip, ma anche qui, secondo me, il risparmio non è sufficiente, per 20/30 € di differenza preferisco le angel gt
Le sportattack secondo me hanno fatto il loro tempo, le mescole si sono evolute e si trovano gomme nettamente superiori con qualche euro in più

11745987_805540376226152_731563307_o.jpg
Proprio di quelle ti parlavo, a me non hanno fatto una grande impressone, buona gomma, ma come dicevo c'è sicuramente di meglio, poi ovviamente tutto va a sensazioni.

Di che misura parli? a che prezzo le trovi? su che moto le monti?

Per quelle misure puoi trovare ottime offerte per le Metz M7RR.
Gomme che sono sul livello di SA3 (magari anche di SA4) ma che prenderesti senz'altro a meno.
Chi va piano, arriva dopo.
sono molto interessato al funzionamento delle mitas sulla tiger. ho avuto 3 treni di sport force sulla tracer e un treno sulla speed. quando l'ho venduta avevo sotto le touring force, con circa 3000 km, con cui mi stavo trovando benissimo.
le angel st di serie, che hanno circa 4000 km ora, hanno la tendenza a scivolare un po', soprattutto quando alzo un po' il ritmo. con le mitas, invece, non ho mai avuto questo problema, per questo pensavo di provarle al primo cambio gomme
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.