Barbacane sulle Guzzi detta legge
TCP Rider
Barbacane sulle Guzzi detta legge
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
@Shining ti do ragione sulla scarsa competenza dei venditori e questo chi è informato lo può riscontrare su qualsiasi articolo.
Ritornando alle materialissime regole del mercato però, secondo me, chi produce deve per forza seguire i gusti e le tendenze del momento se vuole restare a galla. Sono convinto che da parte delle case sarebbe un vantaggio anche in termini economici, se si curassero di più della preparazione di chi il prodotto deve venderlo al cliente, il quale spesso è informato e rimane sconcertato dalla inesperienza e superficialità di chi si trova di fronte. Tutto questo però, secondo me, esula dalla scelta dei produttori di moto, di sfornare mezzi e in particolare le scrambler di cui si parla, dotati di deteminate caratteristiche piuttosto che di altre. Ognuno fa le sue considerazioni e fa le scelte che ritiene più vantaggiose.
Tutto rigorosamente secondo il mio modo di vedere!![]()
Ultima modifica di duncan; 18/11/2016 alle 11:19
Straquoto @Shining. Ci sarebbe da raccontare quella storia del venditore con il quale, dopo il preventivo, avevo fissato un test ride e...lui non c'era. Chiavi lasciate alla ragazza della reception che me le ha date, mi sono andato a fare il giro, gliele ho restituite. Lui neanche mi ha ricontattato dopo. Perché tanto, appunto "se sei qui il lavaggio del cervello te lo hanno già fatto e la moto l'hai già scelta"
PS: ovviamente la moto è rimasta lì...

Sono sempre stato e resto un detrattore della Ducati Scrambler, soprattutto per le sue ridicole dimensioni, tuttavia questa Desert Sled che mi pare aver letto abbia la sella alta 88, ha catturato il mio sguardo.
Da tempo sogno una Scrambler leggera e con un motore non eccessivo e questa vorrei vederla da vicino.
La Triumph per me ha incomprensibilmente toppato con la Street Scrambler e ho seri dubbi farà una 1200 della stessa serie.
Probabilmente starà a vedere come venderà la Nine T Scrambler e poi deciderà...



la sella è 860 e ti dico che se la scrambler "normale" ti sta stretta, su questa ti ci trovi molto comodo, peccato (credo di capire così) che tu non l'abbia "provata" all'eicma....infatti ho appena venduto la mia sella slim per recuperare quei 3/4 cm di differenza per scaricare un po' di più le gambe...
però ti dico che la sled mi ha dato una bella sensazione rispetto al plasticone di prima...poi se sono solo quei cm in più tanto vale tirare il collo ad una 400 usata e mettere la sella più alta
tanto per fare il pirla va più che bene
Premio Nobel per la Pace......interiore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


Beh.. però.. se i cm. in più sono merito della corsa delle sospensioni aumentata possiamo anche farcela piacere questa Ducatina. A me non piace lo strappo da trattore del motore.. però sono gusti (provata la 800 a The Reunion per una decina di km. tra le rotonde di Monza).![]()
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html