Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 114 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1133

Discussione: Nuova Triumph Explorer XC e XR 2016

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Per quello che ne so, i prezzi dovrebbero essere comunicati a gennaio, quando dovrebbero arrivare anche le prime demo ai conce (forse anche inizio febbraio, ci sono voci discordanti)...consegna ai clienti per marzo!
    Per la XCX, dicono intorno ai 18500...per la XRX, secondo me un po' meno!
    Senti anche Uncas, cosa ne pensa
    Sono qui che sudo con la proposta di contratto in mano... il mio conce, dal quale sono appena uscito, dice prezzi a marzo e prime consegne ad aprile ma se è vero quel che sai tu meglio!!! La mia, se decido, sarebbe una delle due che ha già preordinato come demo. Christal white. Purtroppo ho saputo ora che la XRX non verrà importata in Italia... commercializzano solo la XR come entry-level e poi la XCX e XCA. A questo punto prenderei la XCX. Certo 18.500, se è vero, è un bel salto in avanti rispetto al listino attuale... come optional cosa hai previsto???
    Ultima modifica di Lilliput; 29/12/2015 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Giorni fa ho ricevuto una mail di risposta da moto.it ad un commento che avevo postato parlando della Speed 2016 che ho già ordinato a scatola chiusa.
    Mi hanno comunicato che le prossime presentazioni stampa saranno intorno alla metà di gennaio e riguarderanno la Speed e laTiger Explorer.
    Il concessionario Triumph dove ho firmato il contratto già dal 31 ottobre, mi ha indicato come data di consegna i primi di febbraio.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Sono qui che sudo con la proposta di contratto in mano... il mio conce, dal quale sono appena uscito, dice prezzi a marzo e prime consegne ad aprile ma se è vero quel che sai tu meglio!!! La mia, se decido, sarebbe una delle due che ha già preordinato come demo. Christal white. Purtroppo ho saputo ora che la XRX non verrà importata in Italia... commercializzano solo la XR come entry-level e poi la XCX e XCA. A questo punto prenderei la XCX. Certo 18.500, se è vero, è un bel salto in avanti rispetto al listino attuale... come optional cosa hai previsto???
    Io non ti voglio assolutamente influenzare...anzi secondo me è meglio che lasci perdere...chissà quanti problemi che avrà...sospensioni che si bloccano, raggi che si staccano, cupolini elettrici che saltano via...no, no, no, lascia stare
    Si, il prezzo è altino...considera di sommare al costo della XC SE attuale (16100 euro), le sospensioni elettroniche semiattive, il cornering abs con piattaforma inerziale, le mappature, la strumentazione più completa, il cupolino elettrico e altre pippette, e vedrai che i 18500 euro si raggiungono facilmente!
    Io ho aggiunto faretti (omaggio) e TPMS (se costa meno di 18500 me li aggiungono in omaggio).
    Vai....BUTTATI!

Questa la risposta di Triumph Italia a una mia richiesta di un paio di settimane fa!

"Nello specifico, per il modello XCx, tra le molte dotazioni di serie sono presenti anche le manopole riscaldate. Prezzi e caratteristiche tecniche verranno comunicati ad inizio 2016"
    Ultima modifica di mototopo67; 29/12/2015 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto

Io non ti voglio assolutamente influenzare...anzi secondo me è meglio che lasci perdere...chissà quanti probllemi che avrà...sospensioni che si bloccano, raggi che si staccano, cupolini elettrici che saltano via...no, no, no, lascia stare
    Si, il prezzo è altino...considera di sommare al costo della XC SE attuale (16100 euro), le sospensioni elettroniche semiattive, il cornering abs con piattaforma inerziale, le mappature, la strumentazione più completa, il cupolino elettrico e altre pippette, e vedrai che i 18500 euro si raggiungono facilmente!
    Io ho aggiunto faretti (omaggio) e TPMS (se costa meno di 18500 me li aggiungono in omaggio).
    Vai....BUTTATI!

Questa la risposta di Triumph Italia a una mia richiesta di un paio di settimane fa!

"Nello specifico, per il modello XCx, tra le molte dotazioni di serie sono presenti anche le manopole riscaldate. Prezzi e caratteristiche tecniche verranno comunicati ad inizio 2016"
    sbavvvvvv .... maledetta scimmia .... pussa via .... io aggiungerei, oltre i faretti, la sella alta e le borse in alluminio ... che forse mi conviene prendere quelle Givi ...

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Giorni fa ho ricevuto una mail di risposta da moto.it ad un commento che avevo postato parlando della Speed 2016 che ho già ordinato a scatola chiusa.
    Mi hanno comunicato che le prossime presentazioni stampa saranno intorno alla metà di gennaio e riguarderanno la Speed e laTiger Explorer.
    Il concessionario Triumph dove ho firmato il contratto già dal 31 ottobre, mi ha indicato come data di consegna i primi di febbraio.
    e siete già due a darmi la stessa indicazione ... il che mi tranquillizza molto v

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    In riferimento al post 237 di Happyer 71. Non metto in dubbio una sola parola di quanto dici perchè non conosco la Explorer. Posso dirti che un mio amico che ha avuto la KTM Adventure e ora il GS, per quello che vedo girando per strade tortuose collinari, va come una scheggia. Ricordo che della KTM diceva che sopra i 200 la sentiva un po' instabile ma credo che questo non si possa considerare un vero difetto.
    Ultima modifica di duncan; 29/12/2015 alle 12:22

Moto
    ... che forse mi conviene prendere quelle Givi ...
    Quelle in alluminio della Triumph, le produce sicuramente Givi, però ho letto che hanno fatto fare delle personalizzazioni, per impedire che qualcuno possa montare le Givi commerciali sul telaio Triumph (per telaio, intendo quello in tubi per le valigie che fornisce Triumph di serie sulle versioni XCA e XRT)!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Quelle in alluminio della Triumph, le produce sicuramente Givi, però ho letto che hanno fatto fare delle personalizzazioni, per impedire che qualcuno possa montare le Givi commerciali sul telaio Triumph (per telaio, intendo quello in tubi per le valigie che fornisce Triumph di serie sulle versioni XCA e XRT)!
    ...se quelle in alluminio Explorer sono uguali a quelle del tiger 800 costano un botto ... le Givi stanno a un buon 30% di meno ... probabilmente le versioni nn XCA (che è già predisposta) potrebbero montare le Givi...

In ogni caso per l'acquisto stasera mi faccio una botta di conti e decido

Moto
    ..... probabilmente le versioni nn XCA (che è già predisposta) potrebbero montare le Givi...
    Non con i telai Givi attuali, credo, visto che sulla nuova Explorer non ci sono più gli attacchi in corrispondenza delle pedane del passeggero!

Moto
    Non con i telai Givi attuali, credo, visto che sulla nuova Explorer non ci sono più gli attacchi in corrispondenza delle pedane del passeggero!
    le vecchie valigie originali che ho dici che montano???

Certo che andando sul configuratore tetesco una mucca viene via ben accessoriata sempre sui 18.500 anche meno ... ci siamo allineati come prezzi ... mi sa che provo a farmi quotare la mia ... ovvio che le mancherà sempre un cilindro

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    ciao mototopo la versione xrt (QUELLA CHE HO ORDINATO) COME MAI NON è MENSIONATA NEL SITO UFFICIALE??
    liberi ma senza via d'uscita

Pagina 25 di 114 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima