Una delle cose che mi piacerebbe davvero è poter gestire i livelli di sensibilità di intervento dellABS in stile multistrada.. Sono convinto che l'inefficacia del nostro attuale impianto frenantenon dipenda dalla scarsa potenza quanto da un ABS non aggiornato (credo dipenda dal modulatore e non dal software) poco fine nell'intervento ( le pulsazioni hanno una frequenza troppo bassa, sulla ducati sono invece vibrazioni ad alta frequenza pronte a smettere appena possibile!!) e da sospensioni anteriori troppo cedevoli poco scorrevoli e non regolabili. Delle sospensioni elettroniche ne farei anche a meno in cambio di una forca di livello pluriregolabile... Le cui regolazioni siano effettivamente efficaci!.
Devo ammettere peró ...che nella nuova multi..erano perfette e ragionavano autonomamente molto bene!!!!
Insomma l'estetica continua a piacermi e ora anche di più, il motore
, la ciclistica sará l'ago della bilancia nelle scelte future...
E l'elettronica mi arrendo ci vuole per forza
..
se poi facesse anche una curetta dimagrantema chiedo l'impossibile..
Ragazzi!!! (piu o meno) ma non potremmo andare la noi a fargli capire come devono farcela!???![]()

Ho sempre avuto moto con sospensioni a registri manuali ma, ho provato la caponord rally e ho trovato entusiasmante il modo di lavorare autonomo di forcella e mono,moto sempre in assetto... ho venduto la Stelvio e la sostituta avrà tutta l'elettronica disponibile.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Ma che ci dovete fare con queste moto??? Vincere i GP ??![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Assolutamente no, però viaggiare coccolati da cruise control sospensioni che filtrano tutto controllo di trazione e abs ha il suo perché. È vero che ormai cilindrate e potenze sono esagerate ma, solo suzuki e la piccola Tiger stanno provando a invertire la tendenza, il 90 % di noi vorrebbe avere un'ampia scelta nelle medie 800 900 cc ma le case non vogliono accontentarci. Mancano una
Tuareg 750
Una super tenerè con il 3 cilindri della tracer
Africa twin più stradale
Ecc ecc
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Ci sarà una Long Way Round anche con la Tigrona 2016?
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Mototopo, Io sono pronto..andiamo?
Ultima modifica di Happyer71; 12/11/2015 alle 06:53 Motivo: Unione Post Automatica