E la tua?

E la tua?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

no la mia confermata giovedì XRTrossa :-))
liberi ma senza via d'uscita

https://translate.google.it/translat...6/&prev=search
La mia principessa dovrebbe arrivare verso il 4 aprile![]()
Ultima modifica di mototopo67; 22/03/2016 alle 12:07 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Quindi? Allora ?
Mucca bianca![]()

Traduzione dal sito inglese di un primo test di un utente:
"Ho preso la nuova moto di prova XRT fuori per una corsa da Chester (UK) oggi così ho pensato di condividere i miei pensieri in confronto al mio 2014 Tex ha parlato.
Brevemente
L'abitacolo si presenta elegante e "vale la pena". Tuttavia, l'orologio digitale è ancora minuscola all'interno del display, qualcosa di semplice che mi sarebbe piaciuto aver visto cambiata.
I nuovi cerchi in lega lo stile sono molto carina e soddisfare la moto.
La frizione è molto più leggero in funzione ed il cambio è super liscia. Questo è un notevole miglioramento. .
Il suono del motore è cambiato e dà più di un rombo di base quando sotto (duro) accelerazione. Non sono sicuro che mi piace questo cambiamento.
Lo schermo regolabile è ben fatta e regolare in funzione. Ho messo su l'impostazione più alta è alto ma non mi piace la sensazione che limitato mio punto di vista così abbassato un po '. Facile. Bello.
La sospensione? ... Ho avuto la moto in modalità "strada" per l'intera prova e poi modificato l'impostazione di sospensione dal normale al comfort. Non ho provato lo sport come mi piace andare in crociera e il tempo era limitato. In "normale" la moto si sentiva un po 'come il mio attuale Tex e mi chiedevo se ci fosse stato alcun cambiamento (mi piacciono le mie impostazioni delle sospensioni correnti). Muoversi verso "comfort" lisciato le cose notevolmente su superfici sconnesse rendendo la crociera un'esperienza molto piacevole. Quindi, dato la mia limitata esperienza dei cambiamenti delle sospensioni che ottengono un pollice in alto"
Finalmente...... sembra cha abbiamo migliorato la scorrevolezza della forcella in postazione confort....

...qui si vede un pò il lavoro della sospensione fuoristrada...
Triumph Tiger Explorer First Ride VIDEO Review | Cycle World
Paradossalmente non e' il fuoristrada dove nella vecchia capisci i limiti di scorrevolezza della forcella, anzi.... li mi ha favorevolmente stupito.

Ne sto usando una e... finalmente frena!!
Di primo acchito dà l'impressione di essere più rumorosa della vecchia, sicuramente el gomme fanno più rumore di rotolamento (cosa già percepita anche su GS sia con MEtzeler che con Michelin) e su Multistrada con Pirelli.
La nuova strumentazione, una volta abituati al layout e apprezzabilissima. La maneggevolezza è nettamente migliorata così come la sicurezza dell'appoggio nelle curve ad alta velocità merito di gomme e sospensioni che per strada vale la pena di tenere su S. Piacevole il fatto che la sella sia più bassa/stretta in zona gambe, quindi si tocca molto più agevolmente a terra e si fa manovra con più sicurezza. Criticabile l'aver utilizzato il pulsante del lampeggio come "i" e il pulsante "i" come pulsante mappa. Vista la buona navigazione dei menù nel display destro bastava aggiungere la voce mappe, tanto non è che su strada si passi il tempo a cambiarle, basta tenere la road per il 99% del tempo. Molto comodo anche il parabrezza elettrico, alla facciazza dei meccanismi manuali di GS e MTS. I cerchi sono di marca differente rispetto a quelli precedenti e hanno anche un disegno differente del canale che a occhio dovrebbe renderli più robusti.