.... di certo migliorare quelle del modello attuale non e' cosi' difficile.
.... di certo migliorare quelle del modello attuale non e' cosi' difficile.

Non so...però spero che non siano le stesse che montavano all'inizio...quando provai il Super Adventure 1290, ad ogni minima buca si sentiva un "tac"...sembrava di avere il canotto lento...per niente piacevole!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Toc toc.... Mi ricordano le mie bellissime holins della Multistrada.....
@ Stefano. Il concetto che vuole esprimere MICHELE si riassume molto facilmente. Tu ora hai cambiato la Gs adv con una Tiger Explorer e ti è andata molto bene. Ora aspetta ti consegnino la moto nuova , la usi due mesi e provi a fare la stessa manovra , poi mi dici....
Ora, a te intaressa solo ed esclusivamente quello che dice il cuore, ad una buona fetta di utenti intaressano anche altri aspetti , quali il mercato. Se proponi prezzi appetibili, la moto probabilmente fa breccia nel motociclista medio, se la fai costare come la regina del mercato da 15 anni, probabilmente il concessionario farà fatica perfino a farla provare.
@michele ....
Mucca bianca![]()
Ultima modifica di Furio.71; 20/01/2016 alle 19:29

Allora voi partite di un concetto completamente diverso dal mio!
Delle mie ultime 9 moto acquistate , 4 sono Triumph....le ho comprate, me le sono godute, sono quelle che mi hanno regalato più emozioni...poi le ho rivendute....e incredibile a dirsi, sono sopravvissuto!
Lo ripeterò fino allo sfinimento...i soldi spesi per la moto, per qualsiasi moto, per me sono soldi investiti nel piacere di stare al mondo...le speculazioni sul denaro, non mi interessano...fino a quando ne avrò la possibilità
Quindi adesso me ne compro un altra...e buonanotte![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Come al solito non c'è un torto o una ragione parlando di questi argomenti personalissimi ... però sposo la causa di Stefano nel senso che se su altri mezzi, magari utilizzati per lavoro come le auto, il discorso economico vedi tenuta dell'usato ha molto senso, su di un mezzo che rappresenta la nostra passione e voglia di evasione lo ha meno. Se devo prendere una moto che nn mi appassiona solo perchè se la vorrò vendere perderò "solo" 5.000 euro dopo 2 anni invece che 7.000 avrò fatto un conto corretto ma comunque qualcosa non torna ... o no??? E' un antitesi!!! E comunque avrò "perso" un sacco di soldi...
Certo che se la passione incontra anche la "tenuta commerciale" allora hai la quadratura del cerchio!!!![]()

Appunto. ..ci sono anche concetti diversi dal tuo...e sopravviveremo anche noi...anche comprando una Honda..una Suzuki. ...perfino una Triumph!!!😂😃😁
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
... ottima analisi... l'ho fatta anche io con BMW e, onestamente, Triumph offre veramente un bel pacchetto.
Rispetto a Ducati, c'è il faro a Led che io monto sul GS e fa la differenza e la strumentazione che in Ducati è veramente uno spettacolo.
Per il resto, oggi sono stato anche io in Triumph e la XCA dovrebbe stare a 20.500€... alla quale ci andranno 1300€ di borse e top case.
Praticamente siamo ai livelli di BMW... e, purtroppo, ho notato che anche il merchandising di Triumph ha raggiunto livelli BMW.
Io non posso permettermi la Triumph, mi sa... perché cambio la moto spesso e non me la sento di perdere 10.000€ in due anni però penso che il prodotto è interessante, caro, per essere una Triumph, ma valido.

Ok, adesso che siamo tutti felici e contenti, cominciamo a pensare al prossimo raduno Explorer...al quale naturalmente dovranno partecipare anche gli EX!
Però in un altra discussione....qua si prosegue con EXPLORER 2016!
Cavolo, mi sto moderatorizzando
@ Flower...è assolutamente vero (come anticipato anche da Lilliput) che se il GS e l' Explorer ti interessano più o meno alla stessa maniera, vale sicuramente la pena puntare su BMW!
Ultima modifica di mototopo67; 20/01/2016 alle 21:22