Traduzione dal sito inglese di un primo test di un utente:

"Ho preso la nuova moto di prova XRT fuori per una corsa da Chester (UK) oggi così ho pensato di condividere i miei pensieri in confronto al mio 2014 Tex ha parlato.

Brevemente

L'abitacolo si presenta elegante e "vale la pena". Tuttavia, l'orologio digitale è ancora minuscola all'interno del display, qualcosa di semplice che mi sarebbe piaciuto aver visto cambiata.
I nuovi cerchi in lega lo stile sono molto carina e soddisfare la moto.
La frizione è molto più leggero in funzione ed il cambio è super liscia. Questo è un notevole miglioramento. .
Il suono del motore è cambiato e dà più di un rombo di base quando sotto (duro) accelerazione. Non sono sicuro che mi piace questo cambiamento.
Lo schermo regolabile è ben fatta e regolare in funzione. Ho messo su l'impostazione più alta è alto ma non mi piace la sensazione che limitato mio punto di vista così abbassato un po '. Facile. Bello.
La sospensione? ... Ho avuto la moto in modalità "strada" per l'intera prova e poi modificato l'impostazione di sospensione dal normale al comfort. Non ho provato lo sport come mi piace andare in crociera e il tempo era limitato. In "normale" la moto si sentiva un po 'come il mio attuale Tex e mi chiedevo se ci fosse stato alcun cambiamento (mi piacciono le mie impostazioni delle sospensioni correnti). Muoversi verso "comfort" lisciato le cose notevolmente su superfici sconnesse rendendo la crociera un'esperienza molto piacevole. Quindi, dato la mia limitata esperienza dei cambiamenti delle sospensioni che ottengono un pollice in alto"