... peccato troppo tardi ... potevo fargli fare un affare ... la mia era tenuta come un gioiello e nn aveva alcun problema ...accessoriata di tutto ... ceduta al concessionario che l'ha già venduta dopo pochissimo tempo ...![]()

... peccato troppo tardi ... potevo fargli fare un affare ... la mia era tenuta come un gioiello e nn aveva alcun problema ...accessoriata di tutto ... ceduta al concessionario che l'ha già venduta dopo pochissimo tempo ...![]()

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Sbav sbav foto foto
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Vogliamo Miriade di foto!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Faccela vedereeeeeeeee![]()

L'hanno scaricata oggi...domani vado a vederla...spero di riuscire a immatricolarla per la fine della prox settimana!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

sono in trepidazione con te by.![]()
io e la moto.

Caspita tra arrivo e consegna passa una settimana ... per la mia dicevano due settimane da lunedi scorso per farla arrivare ... se va bene e rispettano i tempi siamo quindi verso il 18-20 aprile ... per ritirarla se ne parlerà a fine mese![]()