Bravo!!! complimenti![]()

Bravo!!! complimenti![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Mi associo ai complimenti,ne sono felice possessore da luglio e debbo dire che su strada si comporta egregiamente.il motore risponde bene e se richiesto non delude,la seduta è comoda,la protezione del cupolino buona e fino ai 170 stai su senza problemi,ABS poco invasivo,tc sai che c'è ma non lo senti,mappature qb,insomma Tiger promossa a pieni voti,divertiti![]()
Ottima scelta... in questo segmento non ha rivali secondo il mio modesto parere....complimenti e buona strada... 😁👍
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
congratulazioni!
ciao,
Christian (prossimamente Tiger 800 munito (attualmente Guzzi 1200 sport in vendita: http://goo.gl/kXSZVt ) ed ex Speed 1050 2005 (che m'è rimasta nel cuore...) (ma anche Aprilia Tuareg 350, Ducati SS, Ducati Multistrada, Benelli Tre 1130 K)