Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia COAnno e chilometraggio: 2005 30,000Prezzo: MP
Carburatori 6.000,00 euro
Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia COAnno e chilometraggio: 2005 30,000Prezzo: MP
Carburatori 6.000,00 euro
Ultima modifica di MONELLO; 16/10/2015 alle 14:39
Ciao
Prezzo obbligatorio
Grazie
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Consiglio disinteressato:
dalle foto sembrano addirittura due moto diverse, per pneumatici, frecce, tabella portanumero, verniciatura serbatoio, manubrio
magari qualche foto dove si vede la moto interamente e nella sua attuale versione, con le modifiche apportate, aiuterebbe un potenziale acquirente.
Buona vendita![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ti rispondo da potenziale acquirente in cerca di Triumph con budget pari al tuo prezzo: se dovessi basarmi sulle foto che hai messo non la comprerei mai.![]()
comunque grazie di aver pisciato sul post! Sei il classico TCP !! :-)

puoi argomentare per favore?
com'è il classico tcp member?
@Shining ti ha fatto un appunto e non hai reagito @Scatafakk ti ha scritto quello che su 192 visite forse l'80% delle persone ha pensato
senza polemica giusto per capire
metti una vendita con 3 informazioni scarne (messe giusto perchè altrimenti il post non si completa)
metti due foto che sembrano due moto diverse
e pretendi che tutti stiano zitti?
qui ci piace molto parlare e sentire tutte le versioni...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Pisciato sul post?! Al contrario, era un modo per avere più info sulla tua moto! Sono venuto a vedere e ti ho scritto (tenendoti alto il post) proprio perchè la starei cercando una moto come la tua...
E poi porta pazienza, ma mi sono iscritto un mese fa e ho 6 messaggi. Di "classico Tcp member" non ho proprio niente. Buona vendita.