Ciao a tutti ho visto le barre paramotore per la street nuova che si attaccano sul telaio e sulla testa, qualcuno sa se possono montare anche sulla mia street del 2010?
Ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti ho visto le barre paramotore per la street nuova che si attaccano sul telaio e sulla testa, qualcuno sa se possono montare anche sulla mia street del 2010?
Ringrazio in anticipo.
Dovrebbero essere compatibili... Quelle ufficiali montano... (piacerebbero anche a me)
Per ufficiali quali intendi?sono carine ma ho visto che costano piu o meno 160 euro e non vorrei spenderli senza essere sicuri!
![]()

Se intendi questi
Protezioni Telaio | Triumph Motorcycles
credo che vadano solo sul model year 2013-2015.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
esattamente...intendo proprio loro!!
Paolo dici che non si montano perchè sai che non sono compatibili oppure è un'idea che ti urta un pò il sentimento?![]()
credo che telaio superiore e motore non si siano spostati tra gli anni, se montano questi montano anche tutti i precedenti protettori... l'unica incognita è ingombro fianchetto 2013