Per l'assicurazione io faccio 2 polizze. RC sospendibile e furto cin una seconda polizza annuale. Costa meno e ti tutela dal furto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per l'assicurazione io faccio 2 polizze. RC sospendibile e furto cin una seconda polizza annuale. Costa meno e ti tutela dal furto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se la polizza è SOSPESA, durante la sospensione COPRE da furto e incendio? Io mi informerei.. Non è scontato affatto eh..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

Ottimo.
Non l'avrei dato per scontato.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Mi infilo qui giusto x non aprire una discussione nuova che magari non interessa a nessuno
ieri ero ad un brico ed ho visto che WD40 fa anche una linea di prodotti per la moto tra
cui 2 tipi di grasso x catene uno per climi secchi e l'altro x climi umidi oltre a diversi prodotti
io ho preso quello x climi secchi ed un lucidante x la moto
qualcuno li ha già provati?![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Oltre ai vari controlli interni, mettila rigorosamente sotto telo e sollevala con una buona coppia di cavalletti alzamoto: se non la tocchi proprio mai, sono la soluzione migliore per evitare l'ovalizzazione e in più ti consentono di tenerla stabile anche quando ci devi lavorare un po' intorno.

marchett-ing ?![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita