.

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:32
Meno male che ho letto fino in fondo, grazie a TonyDaytona per non avermi fatto buttare 5 minuti sull'ennesimo thread che parla di motorette cinesi per i "vorreiesserehypstermac'hosessantanniealloramifacciolamotocinesedaduemilaeuroperchésonofurboeadessoviconvincopureavoi"...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

.

l'ennesimo cesso di moto!
mi sembra che qualcuno con la moda di queste classiche se ne stia approfittando.
mettono sul mercato sti obbrobi cinesi da due lire facendoli passare per moto!!
il bello è che c'è chi le compra!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

.