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Risultati da 71 a 80 di 198

Discussione: Montaggio Centralina Ignitech con bobine Jap o originali

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di bortolo
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    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    piccola notazione che confermerebbe la minore intensità di tensione delle centraline ignitech...a me sulla speed ora con la detta centralina (che non mi da alcun problema) noto una unica differenza rispetto alla originale:
    se spengo i fari al minimo i giri aumentano da 800 a 1000, e con le sole luci di posizione accese si posizionano intorno ai 950...
    indicativo, vero?

    Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
    cioè, se accendi i fari al minimo con la centralina originale il motore non fa una piega mentre con la centralina ignitech cala da 1000 a 800 giri?

    se è così il problema sembra proprio l'intensità della scintilla, problema che è più evidente sulle moto che non hanno la possibilità di spegnere i fari in fase di avviamento e che magari non hanno la carburazione perfettamente centrata al minimo

    mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio fra di noi per capire meglio

    avete voglia di scrivere qui sotto se avete il problema e la configurazione centralina/bobine/mappatura/interruttore fari?

    io non ho il problema, ho bobine del TL1000 (identiche alle ignitech), mappatura Triumph_TCIP4_IC-TCI-S_v88 mod2.ign e avvio la moto a fari spenti

    se riusciamo a mettere insieme una quantità significativa di configurazioni forse ne veniamo fuori
    Ultima modifica di bortolo; 02/03/2016 alle 11:19

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  3. #72
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
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    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    cioè, se accendi i fari al minimo con la centralina originale il motore non fa una piega mentre con la centralina ignitech cala da 1000 a 800 giri?
    si , hai capito bene ...faro' delle altre prove per capire meglio riattaccando la centralina originale...poi vi aggiorno...

  4. #73
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
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    visto che si parla anche di fari vorrei sapere se si può fare facilmente la modifica per poterli spegnere ed accendere a piacimento.
    grazie in anticipo

  5. #74
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
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    Io ho montato un blochetto elettrico con devioluci e ho risolto (il problema di spegnere il faro all'avviamento)
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    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  6. #75
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
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    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Io ho montato un blochetto elettrico con devioluci e ho risolto (il problema di spegnere il faro all'avviamento)
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    hai preso un blocchetto dei vecchi tb?

  7. #76
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    confermo che accendendo l'anabbagliante il regime minimo cala come cala di circa 1 volt la corrente misurata alle bobine (di conseguenza?), oggi a distanza di 4 giorni ho riprovato ad avviare la moto e non ha fatto una piega partita senza esitazioni ; io centralina e bobine jap ignitech.
    Ciao

  8. #77
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
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    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    hai preso un blocchetto dei vecchi tb?
    Si, un blocchetto ante 2003 (dovrebbe essere di un TBS, ma comunque sono tutti uguali sulle nostre)
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
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  9. #78
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
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    Si, un blocchetto ante 2003 (dovrebbe essere di un TBS, ma comunque sono tutti uguali sulle nostre)
    ottimo grazie per la dritta !

  10. #79
    Nuovo TCP Rider L'avatar di treinbruno
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    Ciao, ho un problema sulla TB 900 che va a "due" poiche' una non da corrente. Ho sostituito le bobine con altre originali ma inutilmente. Che centralina mi consigliate?

  11. #80
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
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    O l'originale o un'aftermarket

    Qui siamo in un gruppetto che hanno preso la Ignitech, ma come puoi leggere in questo post, c'è qualche problemino che stiamo cercando di eliminare (avviamento a freddo durante l'inverno).
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
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