ho un problema di gir sulla mia moto mi hanno detto che potrebbe essere la centralina e che per la mappatura se ne vanno 50€ che dite ???? e troppo ??
ho un problema di gir sulla mia moto mi hanno detto che potrebbe essere la centralina e che per la mappatura se ne vanno 50€ che dite ???? e troppo ??

considerando che per rimappare ci vogliono 5 minuti....
...fai tu!
Ultima modifica di orso; 05/06/2007 alle 17:19
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
non ti dovrebbero prendere più di 30€, almeno questo per esperienza personale poi se hai un buon rapporto con la concessionaria potrebbero fartela passare considerando che attaccano il connettore e fanno il download. Non necessita neppure della presenza del meccanico, attacca e se ne và. Almeno sul tiger hanno fatto così ed inoltre è durato circa 20min.![]()
50€?..30€?..gia' quando mi hanno chiesto 15€ mi giravano le bal*e..ragazzi ma è un lavoro da 5 minuti di orologio...!ma scherziamo...
50 € è una rapina..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

considerando che mi hanno detto che la four non si puo rimappare io li spenderei al volo se qualcuno mi dicesse che x 50 me lo fa
cmq e un po un furto se hai la possibilità di spostarti fallo e vai da qualcun'altro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Officine Inglesi Salerno: da cliente 30€ per fare solo la rimappatura, Gratis se si tratta di farlo insieme ad altri interventi...

a me da due ruote a piacenza l'hanno fatta gratis !!!
naturalmente dipende dal rapporto che hai con il conce..
lamps![]()

deve essere gratis comnque che tu conosco o meno il concessionario, è una triumph ed il controllo e regolazione e scarico software è gratis

Gratis![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC