
Originariamente Scritto da
Sergio72
babeleitsono stato un meccanico . Ti assicuro che , ai miei tempi almeno... , il meccanico ha l' OBBLIGO di fare il lavoro a regola d' arte , o altrimenti DEVE rifiutarsi , soprattutto laddove sia a rischio la sicurezza ( come in questo caso )
Cerca su internet e trovati un avvocato che sia del settore ( roba tipo quelli che difendono i consumatori gabbati dagli artigiani , venditori vari , ecc ) .
NON toccare nulla fino a che non hai un avvocato . Pensa lui a convocare un perito di parte tua e gli fa un mazzo tanto . Arriverai ad un facile e veloce accordo ( soprattutto se sei andato in un' officina Triumph ) , con cui loro ti pagano il 100% del danno , forse anche di più , oltre alla parcella del tuo legale .
Eì uguale che in un caso di malasanità in cui ti dimettono dicendoti che insomma ... l' intervento è venuto benino ma non tutto era per il verso giusto . £ passi e stramazzi al suolo battendo la testa . Fidati : è colpa dei medici che ti hanno dimesso senza essere sicuri al cientipecciento del loro lavoro .
Non stiamo parlando di imbianchini , ma di meccanici . Ne so qualcosa . Se è come penso è tutto a loro carico , e meglio pure che occultino il tutto ( ti faranno cancellare il post probabilmente ) .
ps : hai sicuramente altri graffi in giro . Anche se piccolissimi , metti tutto in conto e chiedi la sostituzione del pezzo pari al nuovo .
Non farti inchiappettare solo perchè sei un Italiano abituato da quando sei nato a farti inchiappettare dallo Stato !!!
Abbiamo i nostri diritti , fatti valere .
Faccio il tifo per te . Tienici informati