Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Caduta!!

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Art. 2226 comma 2 codice civile; art. 1668 codice civile
    Contratto d'opera; denuncia il fatto entro 8 gg. con racc. a.r.
    Personalmente mi dispiace, ma son contento per te perché se ti succedeva in altre circostanze, le conseguenze avrebbero potuto essere ben più tragiche.
    P.s. anche se sono avvocato, fosse successo a me, prima della raccomandata sarei andato in officina e avrei appeso "il fenomeno" al muro
    Credimi Ale, quando mi sono ritrovato a terra, da solo e senza nessuno che passava per aiutarmi a togliere
    il piede da sotto (santi stivali, non viaggerò mai più senza) ci ho pensato seriamente. Poi una volta in officina ed dopo
    aver visto il titolare preoccupato e subito all'opera, mi è passata tutta la rabbia. Non gli ho nemmeno fatto riserva di
    presentargli il conto. Lo farò direttamente. Grazie per i riferimenti normativi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Shining scusa il fuori OT, quand'è vendi quel cacio di ferro jappo e ti ripigli una bella Scrambler ?
    guarda, in tutta sincerità (anche per il vecchio detto: non c'è due senza tre) ci ho pensato più di una volta a riprendere una scrambler, ma la jap va veramente bene, ha un motore che è una goduria e, cosa che non guasta, mi piace anche esteticamente.
    Boh, vedremo, come ho scritto da un'altra parte sono in un periodo di tormento in attesa della probabile scrambler bmw, o di un'ipotetica scrambler ducati 1000 con linee più classiche. Non escluderei a priori nemmeno la nuova mc triumph, per la quale mancano ormai pochi giorni...vedremo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    guarda, in tutta sincerità (anche per il vecchio detto: non c'è due senza tre) ci ho pensato più di una volta a riprendere una scrambler, ma la jap va veramente bene, ha un motore che è una goduria e, cosa che non guasta, mi piace anche esteticamente.
    Boh, vedremo, come ho scritto da un'altra parte sono in un periodo di tormento in attesa della probabile scrambler bmw, o di un'ipotetica scrambler ducati 1000 con linee più classiche. Non escluderei a priori nemmeno la nuova mc triumph, per la quale mancano ormai pochi giorni...vedremo
    Hai ragione, la calma è la virtù dei forti, confesso che anch'io , pur non estasiato dalle prime immagini della nuova Bonnie, alla fine mi sono incuriosito, certo che uno scramblerone bello, tosto e robusto, e magari più vicino ai 200 kg che non ai 230 (l'altra sera in cortile sull'erba umida ho perso l'equilibrio frenando con il freno anteriore, e Dio solo sa come ho fatto a riuscire a sollevarla senza che toccasse terra), non mi schiferebbe affatto.
    Rimane che della mia sono innamorato e mai la venderò, come dico da tempo, moglie permettendo, vorrei affiancarle un'altra moto
    per il gusto di poterle cambiare a piacimento.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Hai ragione, la calma è la virtù dei forti, confesso che anch'io , pur non estasiato dalle prime immagini della nuova Bonnie, alla fine mi sono incuriosito, certo che uno scramblerone bello, tosto e robusto, e magari più vicino ai 200 kg che non ai 230 (l'altra sera in cortile sull'erba umida ho perso l'equilibrio frenando con il freno anteriore, e Dio solo sa come ho fatto a riuscire a sollevarla senza che toccasse terra), non mi schiferebbe affatto.
    Rimane che della mia sono innamorato e mai la venderò, come dico da tempo, moglie permettendo, vorrei affiancarle un'altra moto
    per il gusto di poterle cambiare a piacimento
    .
    E' l'ulteriore opzione (compreso il "moglie permettendo" ) che mi ero scordato di elencare sopra: una dominator o simili per tirarci fuori una scramblerina da strapazzo. Operazione a (relativo) basso costo, il rovescio della medaglia sono due bolli e due assicurazioni da pagare
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...
    Cmq il cross l'ha fatto pure a me, ma non sono caduto!!!
    Son riuscito a portare la moto a casa con il manubrio basso...
    Io però mi devo fare causa da solo!!!
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da miano81 Visualizza Messaggio
    vincerai di sicuro

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da miano81 Visualizza Messaggio
    Se mi fosse accaduto su strada dritta e non in partenza con angolo di svolta a
    Dx, abbastanza accentuato, sarebbe andata bene anche a me. Forse

TCP Rider L'avatar di Alessandro77
    C'era una volta....tra Modena e Bologna...
    Moto
    SCRAMBLER
    Vai di richiesta danni! No sconti a chi mette a repentaglio la vita della gente...assurdo che un professionista nel 2015 combini di queste cose!

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da babeleit Visualizza Messaggio
    Credimi Ale, quando mi sono ritrovato a terra, da solo e senza nessuno che passava per aiutarmi a togliere
    il piede da sotto (santi stivali, non viaggerò mai più senza) ci ho pensato seriamente. Poi una volta in officina ed dopo
    aver visto il titolare preoccupato e subito all'opera, mi è passata tutta la rabbia. Non gli ho nemmeno fatto riserva di
    presentargli il conto. Lo farò direttamente. Grazie per i riferimenti normativi.
    So bene cosa significa lasciare il piede sotto la moto...mi è successo l'anno scorso in un incidente in centro città. Una deficiente mi ha speronato all'improvviso per parcheggiare, non avevo ancora finito il sorpasso, roba da 1 secondo e mezzo. La moto va dove vuole per una decina di metri e poi mi butta a terra insieme a lei di prepotenza. Il mio piede destro infilato sotto: 1 mese di stampelle, qualche ferita, bende, eparina per il ristagno di sangue...un macello! Tutto ripagato ma...so bene di cosa stai parlando

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    ...secondo me , c'e' poco da parlare : richiesta di risarcimento danni ! subito!

Non pensare solo al fatto che l'officina e' vicino casa, trovartene un'altra ...potrebbe essere anche una fortuna !

poi cmq scaduta la garanzia, e' più importante trovare un meccanico serio che uno "ufficiale" !

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima