STRABELLA...caspita quanto lavoro!!! Unico neo: il colore (parere pesonale...)
Ultima modifica di animalaz; 10/06/2007 alle 23:22 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti !!! Queste foto rendono ancora più giustizia a questa splendida special. Certo che il lavoro è stato moltissimo !
Bhe....ottimo esemplare di bicilindrico italiano....Grande è la storia della Moto Guzzi...grande è il legame che unisce chi ha sotto il sedere un pezzo di storia del motore....Ragazzi, Trimph , Ducati , Moto Guzzi, Moto Morini, Harley sono miti che non tramonteranno mai... Domanda. Ma vi ricordate per esempio come è fatto il modello del 2001 del CBR??? Penso che in pochi si ricorderanno esattemente la livrea o con precisione la forma del faro anteriore... Tutti invece si ricordano dei doppi occhioni dolci dolci della speed... oppure dei doppi terminali Ducati o della più nota frizione a secco Ducati, per non parlare del leggedario bicilindrico a V laterale di Moto Guzzi, oppure del rombo Harley... Voi sapreste distinguere il rombo di una Suzuki dal rombo di una Kawasaki o di una Honda???
La nostra forza è la storia che ci sta alle spalle... proprio quella che unisce marchi così diversi come Triumph e Ducati o Ducati ed Harley....
Un saluto a tutti i fratelli motociclisti.
Ti sei dimenticato qualcosa !!!
Le MV Agusta !!!
Proprio le prime nella lista scusami ma hai toppato!!!