Ultima modifica di cicorunner; 22/10/2015 alle 12:30
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
marc può prendere tutti i rischi del mondo,tanto non ha nulla da chiedere al campionato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho visto la conferenza ...con il solito inglese maccheronico di rossi...marquez che rideva come un cretino perchè evidentemente non capiva perfettamente cosa vale dicesse e se stesse scherzando...la faccia di lorenzo non la so descrivere, infastidito di sicuro.
E' soprattutto la faccia di rossi pero'...narici belle spalancate e occhio fisso. E' la stessa faccia che aveva quando litigo' con biaggi anni fa...dopo il traguardo il romano sfioro' rossi che festeggiava.
E' guerra![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Esattamente..se fosse stato in lotta per il titolo, vediamo se tirava 1.29.2 con la tela al posteriore
Contemporaneamente penso che in fondo di verità potrebbe esserci nelle parole di Rossi, nel senso che marquez aveva un passo tale che poteva essere lui la lepre, invece era li in mezzo fino all'ultimo
L'unica cosa che non mi torna è perché mm dovrebbe aiutare Lorenzoquandocagotipenso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Bè, direi tattica pregara + verità assoluta.
E' ufficialmente un fenomeno a parole, ma lo si sapeva ..
ps. concordo anche sulla pressione, imo ne sente piu lui che Lorenzo ora..
Ci sarà da divertirsi .. corro a prendere i popcorn per stanotte ..
Rossi ha ragione: Marquez è un pezzo di merda......se Valentino ha fatto certe affermazioni contro Marquez è perché le ritiene fondate, non è il tipo che spara minchiate se non è sicuro....personalmente, in virtù dell' ultimo giro di Marquez che ha permesso di recuperare quasi sette decimi su lorenzo, io gli credo.