La prova che ho fatto io è con l'interfaccia connessa via bluetooth e non tramite cavetto USB-OTG
La prova che ho fatto io è con l'interfaccia connessa via bluetooth e non tramite cavetto USB-OTG
Sì mi ricordavo anche questo, magari un problema si release di Android, e relativo BT?? mi dovrebbe arrivare al massimo entro il 20 Novembre, appena arriva provo, io ho un tablet vediamo che succede è prima di Lollipop come S.O.
Vado piano e allora????
nn sono un califfo con prog tuneecu....provato e riprovato connettendomi all'interfaccia tramite bluetooth appunto.....ma niente...mio cell è un s4...se qualcuno puo' aiutarmi a resettare intervallo manutenzione

Ci sono altri feedback su questa app??? funziona o no??
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
scusate se rispolvero questo post, ma chi ne sa di più mi può mettere il link su ebay della ODB2 bluetohoot che dialogo con la centralina, io ho preso una elm327 mini ma non dialoga con la centralina ho scaricato tuneecu ma non dialoga, mi da versione v1,5, e poi volevo chiedere se qualcuno di zona imola ravenna ferrara rimini ne è in possesso per eventualmente togliermi un errore.
grazie.