Ciao, mi chiamo Valerio e scrivo dalla provincia di Bari, ho 39 anni (vabbè, tra meno di un mese sono 40) e da pochi giorni, dopo un'esperienza più che positiva con una Yamaha Virago 535 del '92, sono passato ad una Triumph TT Legend 900 del '99. Confesso che inizialmente la mia scelta è stata dettata più che altro da un fattore commerciale, ovvero ho preso la Triumph in permuta per una vettura d'epoca che non riuscivo a vendere - una Lancia Beta Coupè - sperando in una maggiore rivendibilità del mezzo, ma poi quando l'ho vista di persona, di quel bellissimo colore verde metallizzato, e soprattuto nei 15 Km che ho fatto per portarmela a casa, me ne sono letteralmente innamorato. Soprattutto immaginavo che, proveniendo da una moto con seduta molto bassa ed estremamente stabile e maneggevole anche a passo d'uomo, ne avrei risentito negativamente in termini di guidabilità, invece è stato feeeling sin da subito, quindi ora non mi resta che godermela.
P.S. poichè me non piacciono borse laterali, da serbatoio ecc., nè tantomeno zaini e marsupi, mi dite voi come avete risolto il problema della mancanza assoluta di vani portaoggetti ove riporre documenti, set di chiavi/cacciaviti bloccadisco?
Grazie