...una pompa (non radiale) presa da un'altra moto, tipo RSV1000 o Kawa Ninja ma senza la leva, potrei montare la mia leva? O comunque trovarla non originale che mi costa un pacco?
...una pompa (non radiale) presa da un'altra moto, tipo RSV1000 o Kawa Ninja ma senza la leva, potrei montare la mia leva? O comunque trovarla non originale che mi costa un pacco?
Ho notato con parecchio sconforto che avete ignorato del tutto la mia query!!!! Riproviamo:
avete esperienza di cambio pompa freno? Sul web si trovano pompe assiali usate di moto diverse, un mio amico sul suo CB 500 ha montato la pompa dello speed '04 è va una bomba, io pensavo di montare su una del ninja 10, pensate sia una buona idea, considerando il risparmio non indifferente rispetto una radiale da almeno 150/200 €

Io no.
In un altro post. avevo letto che Apollo aveva montato una pompa assiale sulla sua Speed e andava bene. Non saprei dirti quale modello di pompa era , forse lui pùo darti un consiglio. Ciao.Originariamente Scritto da GreenArrow
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
monta un'assiale da 16 e dovrebbe essere ok
la pompa del mod. 04 (il mio) e' la stessa che montava il ninja della kawa.Originariamente Scritto da GreenArrow
non e' male ,io pero' ho fatto mettere un olio piu' di qualita' e cambiato le pastiglie originali che fanno cgrxxxx.
per averla a prezzo puoi sentire chi tratta ricambi usati,FUORIGIRi.com etc etc
ciao