Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se il motociclismo sportivo ti appassiona non puoi restarne indifferente, non frega un cazzo neanche a me del titolo mondiale in se , che lo vinca un italiano,un inglese o uno spagnolo

avrei solo preferito che fosse stato vinto in pista , magari all'ultima gara

così facendo che lo vinca Rossi o Lorenzo alla fine mi cambia veramente poco , per me a questo punto non se lo merita nessuno dei primi tre in classifica, ognuno per motivazioni differenti

quindi aprirei una petizione per assegnare il titolo a Pedrosa (a no cazzo è spagnolo e forse vota pure PD !)
    Se devo arrivare a insultare (o a farmi insultare da) qualcuno, su un forum, per due milionari che corrono in MotoGP e che si "pizzicano" come bambini dell'asilo, se questo e' il motociclismo definite "sportivo" allora NO. Del motociclismo sportivo non me ne frega nulla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Se devo arrivare a insultare (o a farmi insultare da) qualcuno, su un forum, per due milionari che corrono in MotoGP e che si "pizzicano" come bambini dell'asilo, se questo e' il motociclismo definite "sportivo" allora NO. Del motociclismo sportivo non me ne frega nulla.
    hai ragione, tutto questo non ha niente a che fare con il motociclismo sportivo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Intanto i media spagnoli tirano ad alzo zero facendo passare marquez come un santo...figa che odio...proprio uno che in tutta la sua carriera non ha fatto altro che tirare la moto addosso a tutti...lorenzo compreso...basta avere un minimo di memoria
    i media da parte loro fanno quello che stanno facendo i media italiani , è il gioco delle parti

sulla condotta di MM , se non avesse rotto le palle a VR, nessuno e dico nessuno avrebbe nulla di ridire sulla sua guida "agressiva" , anzi sarebbe osannato come l'erede di Rossi, questa è solo ipocrisia

io prediligo da vedere lo stile pulito di Lorenzo, ma Marquez quando guida sul filo del rasoio la sua RC ammetto che godo
    Ultima modifica di cicorunner; 26/10/2015 alle 14:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Se qualcuno insulta su un forum, la colpa è solo di chi si lascia andare a certi comportamenti, non certo del motociclismo sportivo.

Tali esseri si dividono in 2 categorie:
    1) Quelli che insultano o usano un linguaggio aggressivo solo perchè coperti dall'anonimato del web. A questi ovviamente va il mio massimo disprezzo
    2) Quelli che sono attaccabrighe e maleducati sempre, anche dal vivo. E questi sono pure peggio dei primi.

Scusate l'OT, ma ce l'avevo qui...

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    E non solo! Noi tifosi di Rossi riteniamo che i non zainetti debbano perdere il diritto di voto e perdere le loro proprietà private, allo stesso modo è fatto divieto a chi non ha un cappellino giallo di frequentare piste, autodromi, saloni espositivi.
    Abbiamo tutti la sveglia, l'orologio ed ovviamente lo zaino del fan club.
    Sulla porta del frigo, ho fatto aereografare Uccio che sorridente mi pone la tazza n°46.
    Non importa la mia età o professione, ma al lavoro vado solo con la maglietta gialla di Rossi.
    Non mi interessa di parlare con chi non tiene per Rossi, anzi ritengo debbano essere confinati tutti presso casa di Lorenzo, così imparano.
    Allo stesso modo ci rifiutiamo di ragionare con chi non abbia i boxer in tinta con la maglietta e non abbia la scritta WLF sulla tuta.
    Siamo ovviamente privi di ogni capacità critica, che non sia quella di scegliere liberamente come insultare l'avversario.
    Ovviamente la giornata non può terminare senza una preghiera in ginocchio verso il modellino della M1. Una volta l'anno la scuotiamo perchè l'olio diventi miracolosamente meno viscoso.

Anche basta con questa storia dei discepoli ottusi...io qua dentro di gente che si pone anche lontanamente come di ci tu non ne ho vista.

Poi, che tu ci creda o no, avrei condannato il gesto anche a ruoli invertiti.
    Ma naturalmente tu non ci crederai, perchè essere "anti" è troppo bello...
    nono, ma io ti credo, ma io non ho generalizzato bada bene, la moto è passione viscerale, lo sport in moto connubio unico, quindi ci vuole passione, ma ogni tanto anche coerenza perchè tutti si sbaglia compreso MM, VR...MI...TO...CH...PA...PI...e chi più ne ha ne metta.

infine giusto per...il torbido tirato in ballo da alcuni non ci azzecca una cippella con le comiche di ieri mattina... ma quando piove cacca piove tutta insieme. poi scusate se gente, italiani, con i minuscola, come biaggi, capirossi, rossi, gianna nannini, gino paoli, gigi d'alessio, e compagnia bella evadono il fisco lo han fatto loro, in piena coscienza e libertà, quindi da Italiano che come i più paga tutto, anche per quelli che non pagano, beh...me rode er chiccherone...e se se ne parla non ci vedo nulla di male.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    ....dimenticano di NON aver fatto vedere quando MM ha fatto sfilare via LORENZO dandogli strada,
    le cose non vanno mai decontestualizzate!!
    Io l'ho visto più volte su sky e hanno detto che era davvero arrivato largo.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Intanto una bella notizia: De Angelis sta rientrando in Italia ed il decorso continua senza intoppi.

Ed invece un'altra analisi che mi pare del tutto realistica sulla questione:

Motociclismo - Incidente Rossi - Marquez in MotoGP a Sepang 2015: chi ha ragione?
    Ultima modifica di Osva75; 26/10/2015 alle 15:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

i media da parte loro fanno quello che stanno facendo i media italiani , è il gioco delle parti

sulla condotta di MM , se non avesse rotto le palle a VR, nessuno e dico nessuno avrebbe nulla di ridire sulla sua guida "agressiva" , anzi sarebbe osannato come l'erede di Rossi, questa è solo ipocrisia

io prediligo da vedere lo stile pulito di Lorenzo, ma Marquez quando guida sul filo del rasoio la sua RC ammetto che godo
    insomma...non mni pare che la stampa italiana sia plebiscitaria nei confronti di rossi...anzi, la maggior parte stigmatizzano il suo comportamento.
    Poi se vogliamo far passare marquez per quello che non è...la verita' è che lui nel corpo a corpo ti tira la moto addosso e se ne sbatte....ne hanno fatto le spese sia pedrosa che lorenzo in passato...solo che adesso fa' finta di niente perchè gli fa comodo, ma in passato è successa esattamente la stessa cosa avuta con rossi.
    E' la memoria ad essere volutamente corta da parte di tutti

P.s. ti ho girato una foto sul telefono...è la piu' bella di tutte...pibblicala se puoi che io non riesco adesso
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    la vera cosa triste, che ilarità e sfottò a parte, c'è sicuramente qualcuno che un messaggio simile l'avrebbe REALMENTE scritto avesse avesse avuto il numero di Iannone

forse son questi i veri uomini piccoli !
    io per sicurezza lo avrei chiamato se avevo il numero
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Comunque a mente fredda ed analizzando tutto ma proprio tutto l' unico da sanzionare pesantemente è Jamex.

E da un pò che ci penso ed ho la certezza quasi matematica che è stato lui ad organizzare il tutto, forse grazie anche alla complicità di Ferm e Cico che gli facevano da palo.
    Mi hai scoperto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    @jamex, guarda che divulgo le foto di sabato...
    Appena posso la inserisco io ahahshah
    Ultima modifica di jamex; 26/10/2015 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima