E comunque...visto che io di sport non ci capisco niente e m'annoia impegnarmi:
Adesso che rossi parte ultimo, se parte, ha possibilità di vincere il mondiale?
Che dovrebbe succedere?

E comunque...visto che io di sport non ci capisco niente e m'annoia impegnarmi:
Adesso che rossi parte ultimo, se parte, ha possibilità di vincere il mondiale?
Che dovrebbe succedere?

Ma ora aBBasta!!!!
Tiro fuori il Manx e prossima GPrace faccio il culo a tutti!!!
Quantomeno con questo a manetta gli si aprono le carie agli avversari per il rumore!!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non se ne verrà mai a capo con un giudizio unanime. Speriamo solo che ne Rossi ne Lorenzo a Valencia siano vittima di qualche tifoso esagitato, viste le minacce di morte a Iannone x il sorpasso di Philip Island.
Ormai non mi stupirei più di nulla
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Andate a vedere il nuovo filmato sul sito della Gazzetta dello Sport e poi ne parliamo. Forza Vale.
Vangelo
A me faceva ridere Capirossi. Aveva il terrore che gli chiedessero un'opinione sul fatto, temeva che Harada lo aspettasse fuori dal circuito.....
E comunque ci avevo azzeccato: Rossi allarga la gamba per difendersi, il manubrio della Honda gli leva il piede dalla pedana, nessun calcio, nessuna pedata. Márquez e suo padre sono due merd...
Ultima modifica di condor; 25/10/2015 alle 18:58 Motivo: Unione Post Automatica

Visto...il video è chiarissimo...come era chiaro quello visto dall'elicottero...per altro l'ho scritto da subito nella discussione precedente...ormai la frittata è stata fatta...e Rossi ha perso l'occasione di giocarsi il decimo titolo...pazienza...
Capirossi imbarazzante....
Ultima modifica di Stinit; 25/10/2015 alle 19:03

Finalmente ho capito, seguendo i commenti su Sky, che il partire dall'ultima fila alla prossima non è la sanzione, ma la conseguenza dei 3 punti tolti dalla patente, che sommati a quello già tolto a Misano non ricordo per cosa, lo fanno partire ultimo nella gara successiva.