..un gesto ignobile.. una delle peggiori pagine del motociclismo..
..senza giustificazioni.. le immagini parlano chiaro..
..non in Italia.. ma fortunatamente, c'è il resto del mondo.. che è meno.. prevenuto..
..un gesto ignobile.. una delle peggiori pagine del motociclismo..
..senza giustificazioni.. le immagini parlano chiaro..
..non in Italia.. ma fortunatamente, c'è il resto del mondo.. che è meno.. prevenuto..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
la faziosità è una brutta bestia...
vi meritate sto campionato di infami spagnoli.... mi fate pena.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Gesto indifendibile. Stop... I tifosi che lo difendono non sono veri motociclisti perché buttare a terra volontariamente un pilota in quel modo è da chi il motociclismo non sa cosa sia... E pensare che tifavo per Rossi quest'anno...
Se dice che non vuole andare a correre a Valencia lo capisco, c'è da vergognarsi a far questo nella pista dove il Sic è morto addirittura.
Questo getta fango su tutta la sua carriera e credo che ora per Rossi ci sia bisogno di un aiuto a recuperare l'uomo.
Non esageriamo dai. Cerchiamo di essere un po più obiettivi e meno faziosi e complottistici. Non ne è uscito male solo Rossi
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Cosa credete? Che marquez dalla prossima gara o campionato cambierà atteggiamento? Queste merdate le farà sempre e spero che le faccia anche ai danni di Lorenzo o di qualche altro spagnolo. Arroganza allo stato puro, questo è quel demente che si definisce pilota...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
al di là di quello che è successo a Sepang,
alcuni post mi fanno pensare a quel tizio che si taglia i coglioni per fare un dispetto alla moglie
ma che strano ......... chissà perché .............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."