Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui, alla fin fine, non gliene frega un cazzo?
    ma no siamo in due e forse piu.
    Leggendo tutti i post da ieri ad oggi una cosa credo mi viene chiara, i fans e sostenitori di Rossi, i suoi discepoli, non tutti per loro fortuna, sono detentori della sacra verità, questo a dire il vero accade da tanti anni ormai, tutti gli altri "antirossisti del caxxo" come sono stati definiti da altri qui, sono dei cattivoni e ce l'hanno pure "piccolo" aggiungo io e odiano il 46 perchè è bello, bravo, buono, perché esiste solo lui, gli altri sono nulla, perchè dopo di lui la motogp andrà in pensione...

e allora beccateve questo http://https://youtu.be/oa4ymFfNVRk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    ma nessuno si è accorto che è marquez a toccare Rossi!!!! Rossi non poteva proseguire la gara che la paura che quella merdina lo buttava giù in qualsiasi momento!!!
    ma voi veramente credete che marquez abbia ragione a tutti i livelli ...... ma per favore
    Dopo averlo rivisto,mi sono accorto che è marquez che lega un filo alla gamba di rossi e la tira a se! E' simulazione!!
    Si ritorna al gomblotto....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    ....dimenticano di NON aver fatto vedere quando MM ha fatto sfilare via LORENZO dandogli strada,
    le cose non vanno mai decontestualizzate!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    ....dimenticano di NON aver fatto vedere quando MM ha fatto sfilare via LORENZO dandogli strada,
    le cose non vanno mai decontestualizzate!!
    Son fantastici....
    Se vogliamo ,dovevano punire anche MM;sarebbe stato più equo. Ovvimanete con bandiera nera a vr.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Leggendo tutti i post da ieri ad oggi una cosa credo mi viene chiara, i fans e sostenitori di Rossi, i suoi discepoli, non tutti per loro fortuna, sono detentori della sacra verità, questo a dire il vero accade da tanti anni ormai, tutti gli altri "antirossisti del caxxo" come sono stati definiti da altri qui, sono dei cattivoni e ce l'hanno pure "piccolo" aggiungo io e odiano il 46 perchè è bello, bravo, buono, perché esiste solo lui, gli altri sono nulla, perchè dopo di lui la motogp andrà in pensione...

"Gli antirossisti", definizione quanto mai calzante, dovrebbero essere apostrofati con epiteti peggiori in quanto il loro scopo è essere "contro un pilota" e non tifoso di qualcun'altro o amanti dello sport...
    Perchè a certi "antirossisti" non basta ciò che accade in pista (nel bene e nel male) ma vanno a rimestare nel torbido, tipo le gommine della domenica o l'evasione fiscale... a questi un pernacchione non basta...

Stesso dicasi per quelli che si augurano una caduta di un pilota...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui, alla fin fine, non gliene frega un cazzo?
    se il motociclismo sportivo ti appassiona non puoi restarne indifferente, non frega un cazzo neanche a me del titolo mondiale in se , che lo vinca un italiano,un inglese o uno spagnolo

avrei solo preferito che fosse stato vinto in pista , magari all'ultima gara

così facendo che lo vinca Rossi o Lorenzo alla fine mi cambia veramente poco , per me a questo punto non se lo merita nessuno dei primi tre in classifica, ognuno per motivazioni differenti

quindi aprirei una petizione per assegnare il titolo a Pedrosa (a no cazzo è spagnolo e forse vota pure PD !)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    "Gli antirossisti", definizione quanto mai calzante, dovrebbero essere apostrofati con epiteti peggiori in quanto il loro scopo è essere "contro un pilota" e non tifoso di qualcun'altro o amanti dello sport...
    Perchè a certi "antirossisti" non basta ciò che accade in pista (nel bene e nel male) ma vanno a rimestare nel torbido, tipo le gommine della domenica o l'evasione fiscale... a questi un pernacchione non basta...

Quanta saggezza .....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

gli antirossisti fanno pena in ugual misura ai rossisti se vogliamo dirla tutta ! non è che bisogna per forza essere schiavi di una "definizione" per amarne le gesta sportive

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

E non solo! Noi tifosi di Rossi riteniamo che i non zainetti debbano perdere il diritto di voto e perdere le loro proprietà private, allo stesso modo è fatto divieto a chi non ha un cappellino giallo di frequentare piste, autodromi, saloni espositivi.
    Abbiamo tutti la sveglia, l'orologio ed ovviamente lo zaino del fan club.
    Sulla porta del frigo, ho fatto aereografare Uccio che sorridente mi pone la tazza n°46.
    Non importa la mia età o professione, ma al lavoro vado solo con la maglietta gialla di Rossi.
    Non mi interessa di parlare con chi non tiene per Rossi, anzi ritengo debbano essere confinati tutti presso casa di Lorenzo, così imparano.
    Allo stesso modo ci rifiutiamo di ragionare con chi non abbia i boxer in tinta con la maglietta e non abbia la scritta WLF sulla tuta.
    Siamo ovviamente privi di ogni capacità critica, che non sia quella di scegliere liberamente come insultare l'avversario.
    Ovviamente la giornata non può terminare senza una preghiera in ginocchio verso il modellino della M1. Una volta l'anno la scuotiamo perchè l'olio diventi miracolosamente meno viscoso.

Anche basta con questa storia dei discepoli ottusi...io qua dentro di gente che si pone anche lontanamente come di ci tu non ne ho vista.

Poi, che tu ci creda o no, avrei condannato il gesto anche a ruoli invertiti.
    Ma naturalmente tu non ci crederai, perchè essere "anti" è troppo bello...
    Ultima modifica di Osva75; 26/10/2015 alle 14:18

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Quanta saggezza .....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    @jamex, guarda che divulgo le foto di sabato...

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima