Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    E se Rossi non si presenterà a Valencia , quanti vedranno l'ultima gara?

Personalmente ritengo il mondiale MOTOGP finito senza Rossi.
    Io mi butto sulla MOTO3 che è divertentissima
    Ultima modifica di france56; 25/10/2015 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
    La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
    In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
    Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.
    Purtroppo è andata così.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Sempre ad esternare commenti spazzatura da autentico Mongoloide!
    Tu chi saresti per offendere gratuitamente in questo modo ???
    Uno commenta quel che vuole , basta restare sul pezzo , pur con le proprie idee e considerazioni.
    La tua e' fuori luogo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Sempre ad esternare commenti spazzatura da autentico Mongoloide!
    se è una battuta, è di cattivissimo gusto, se non lo è, chiedo venia agli amministratori, vergogna...

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    E se Rossi non si presenterà a Valencia , quanti vedranno l'ultima gara?

Personalmente ritengo il mondiale MOTOGP finito senza Rossi.
    Io mi butto sulla MOTO3 che è divertentissima
    ma dai no, perchè ridurre tutto, ultima gara da vedere comunque.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Si può discutere e prendersi sotto sulle varie interpretazioni, ma trovo vergognoso:

1) Fare illazioni come quella rispetto al comportamento di Rossi alla morte del Sic.. Non ne sapete niente e sono fatti suoi, non si possono dire cose così pesanti su una sfera intima di cui, ripeto,non sappiamo assolutamente un accidente. Un minimo di rispetto, visto anche di cosa stiamo parlando.

2) Usare la parola mongoloide per offendere qualcuno è inqualificabile.

E non sono considerazioni di parte, ma trovo che ci sia un limite anche in un forum.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    boh... secondo me Marquez si è buttato su Rossi e se Rossi non avesse reagito MM avrebbe finito per stenderlo....
    Marquez non si è buttato su nessuno, per curvare in moto bisogna piegare e penso che lo sappiano tutti, e lui ha piegato.

Rossi ha rallentato, e rallentato, e rallentato, voltandosi ad aspettare Marquez, fin qui penso nessuno possa perorare tesi contrarie, se non grazie all'eloquente contagiri virtuale della Dorna perlomeno proprio a fronte delle stesse dichiarazioni di Rossi, che ha ammesso di aver rallentato per attendere Marquez e spingerlo fuori traiettoria.
    Già questo basta a rendere il gesto deprecabile a prescindere da una caduta: passino pure le carenate e le spallatine in velocità, quando si corre i margini sono stretti ed esiste inevitabilmente un'area grigia consentita dove vige la regola aurea del "pija e porta a casa", ma chiudere il gas e rallentare non è appunto correre!
    Un gesto deprecabile tantopiù se commesso dal pilota più esperto in gara, ed infatti sanzionato.

Purtroppo non si è limitato a far allargare la traiettoria a Marquez, se l'è tenuto a fianco ed ha pensato bene di non fare la curva e tagliargli la strada.
    Ginocchino o calcino non c'entrano niente, Marquez era già in terra nel momento in cui ha piegato per chiudere la curva ma non aveva nessun posto dove andare con Rossi fermo lì davanti a fargli da muro.

QUOTE=souldancer;7089764]reazione giusta: avrà forse perso il mondiale ma sai che soddisfazione aver buttato fuori il cretinetti?![/QUOTE]

Sì immagino, una figura di merda del genere deve proprio essere una soddisfazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Si vabbè ciao.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio

2) Usare la parola mongoloide per offendere qualcuno è inqualificabile.

E non sono considerazioni di parte, ma trovo che ci sia un limite anche in un forum.
    oltre mongoloide ce ne sarebbero altre.... tipo quelle usate dal caro utente tarmaco78 a mie spese nell'altra discussione chiusa infine dal moderatore (mi pare Tonydaytona)...

purtroppo non ho avuto modo di rispondergli in quanto la discussione è stata chiusa... ma ho buona memoria....

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Marquez non si è buttato su nessuno, per curvare in moto bisogna piegare e penso che lo sappiano tutti, e lui ha piegato.

Rossi ha rallentato, e rallentato, e rallentato, voltandosi ad aspettare Marquez, fin qui penso nessuno possa perorare tesi contrarie, .
    spesso sono d'accordo coi tuoi interventi... ma stavolta la pensiamo in modo diverso... forse abbiamo visto sequenze diverse o abbiamo metri diversi

ma io faccio parte di quelli che condannano Marquez... e a mio avviso, diverso appunto dal tuo (e per favore lasciamo da parte la Dorna che non mi pare un oracolo) mi pare che Marquez abbia cercato il contatto....

avrebbero dovuto sanzionare entrambi
    Ultima modifica di Igor_675; 25/10/2015 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mxx_017
    Purgato un altro

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street R '14 - Daytona '14 - dodicinovantanoves
    in f1 "accompagnare" un avversario fuori dalla pista è considerato normalissimo, perché in motogp è un gesto così scorretto?
    ecchecazz fa parte del gioco

Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima