E se Rossi non si presenterà a Valencia , quanti vedranno l'ultima gara?
Personalmente ritengo il mondiale MOTOGP finito senza Rossi.
Io mi butto sulla MOTO3 che è divertentissima
E se Rossi non si presenterà a Valencia , quanti vedranno l'ultima gara?
Personalmente ritengo il mondiale MOTOGP finito senza Rossi.
Io mi butto sulla MOTO3 che è divertentissima
Ultima modifica di france56; 25/10/2015 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Si può discutere e prendersi sotto sulle varie interpretazioni, ma trovo vergognoso:
1) Fare illazioni come quella rispetto al comportamento di Rossi alla morte del Sic.. Non ne sapete niente e sono fatti suoi, non si possono dire cose così pesanti su una sfera intima di cui, ripeto,non sappiamo assolutamente un accidente. Un minimo di rispetto, visto anche di cosa stiamo parlando.
2) Usare la parola mongoloide per offendere qualcuno è inqualificabile.
E non sono considerazioni di parte, ma trovo che ci sia un limite anche in un forum.
Marquez non si è buttato su nessuno, per curvare in moto bisogna piegare e penso che lo sappiano tutti, e lui ha piegato.
Rossi ha rallentato, e rallentato, e rallentato, voltandosi ad aspettare Marquez, fin qui penso nessuno possa perorare tesi contrarie, se non grazie all'eloquente contagiri virtuale della Dorna perlomeno proprio a fronte delle stesse dichiarazioni di Rossi, che ha ammesso di aver rallentato per attendere Marquez e spingerlo fuori traiettoria.
Già questo basta a rendere il gesto deprecabile a prescindere da una caduta: passino pure le carenate e le spallatine in velocità, quando si corre i margini sono stretti ed esiste inevitabilmente un'area grigia consentita dove vige la regola aurea del "pija e porta a casa", ma chiudere il gas e rallentare non è appunto correre!
Un gesto deprecabile tantopiù se commesso dal pilota più esperto in gara, ed infatti sanzionato.
Purtroppo non si è limitato a far allargare la traiettoria a Marquez, se l'è tenuto a fianco ed ha pensato bene di non fare la curva e tagliargli la strada.
Ginocchino o calcino non c'entrano niente, Marquez era già in terra nel momento in cui ha piegato per chiudere la curva ma non aveva nessun posto dove andare con Rossi fermo lì davanti a fargli da muro.
QUOTE=souldancer;7089764]reazione giusta: avrà forse perso il mondiale ma sai che soddisfazione aver buttato fuori il cretinetti?![/QUOTE]
Sì immagino, una figura di merda del genere deve proprio essere una soddisfazione.
Si vabbè ciao.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
oltre mongoloide ce ne sarebbero altre.... tipo quelle usate dal caro utente tarmaco78 a mie spese nell'altra discussione chiusa infine dal moderatore (mi pare Tonydaytona)...
purtroppo non ho avuto modo di rispondergli in quanto la discussione è stata chiusa... ma ho buona memoria....
spesso sono d'accordo coi tuoi interventi... ma stavolta la pensiamo in modo diverso... forse abbiamo visto sequenze diverse o abbiamo metri diversi
ma io faccio parte di quelli che condannano Marquez... e a mio avviso, diverso appunto dal tuo (e per favore lasciamo da parte la Dorna che non mi pare un oracolo) mi pare che Marquez abbia cercato il contatto....
avrebbero dovuto sanzionare entrambi
Ultima modifica di Igor_675; 25/10/2015 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica
Purgato un altro
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
in f1 "accompagnare" un avversario fuori dalla pista è considerato normalissimo, perché in motogp è un gesto così scorretto?
ecchecazz fa parte del gioco