Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    è incredibile come il tifoso dia delle interpretazioni alquanto strane ........ MM è una merda?mah alla fine sta facendo la sua corsa ,poteva lasciare andare Rossi (quello sarebbe essere sportivo ?)......nelle corse ci sono tot piloti non è uno scontro solo fra contendenti al mondiale .
    cercare scusanti per la manovra di Rossi è assurdo , invece di rallentare apposta ,guardarlo e riguardarlo poteva benissimo dare gas e sfilare via !!cosa c è di sportivo nel cercare volutamente di spingere un avversario fuori pista??????
    In molti condannano il comportamento di MM in Australia ...... ma come??? proprio quelli che osannano Rossi che in passato ha sempre giocato con gli avversari (inferiori) per poi vincere grazie al famigerato mezzo secondo del polso....... MM è come Rossi 15 anni fà .......

Rossi non è più il pilota più veloce ,fatevene una ragione ..........

Hai ragione e l'esempio lampante che nelle corse ci sono tot piloti è Sonnifero Pedrosa.
    Si è fatto le sue belle pole le sue belle garette vincendone un paio senza rompere il cazz@ a chi si gioca il titolo mondiale

Ps ma rossi che abbia imparato da Biaggi a fare certe manovre (se è già postata non fateci caso non ho letto tutta la discussione )

hqdefault.jpg
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    riporto questo commento perché sembra quasi che lo scritto io....

Per evitare che qualcuno arrivi in fondo a queste poche righe e dica “sei un fottuto italiano di parte” chiarisco subito: “Sono un fottuto italiano di parte”.

Ehi*Casey, dico a te: fatti i rombi tuoi. Scrivi che al posto di*Valentino*chiunque altro si sarebbe dovuto inchinare di fronte alla bandiera nera? Hai ragione. È vero. Solo che questa cosa non sarebbe potuta capitare a te, e sai perché? Perche qualche anno fa ti sei tirato fuori dalla mischia, hai tolto il culo dalla sella. Per intenderci: alla manopola dell’acceleratore hai preferito la tastiera dell’iphone. Vale no, è ancora lì e combatte.

Ehi*Lolly, dico a te: mi ricordi certi vigliacchissimi compagni delle elementari. Quelli che faccia a faccia ti dicono “Ti stimo, sei un grande” ma poi voltato l’angolo borbottano, fanno i capricci, provano maledetta invidia: “Quello è uno stronzo, pensa di essere chissà chi, merita una lezione e io comunque sono meglio di lui”. Sappi Lolly che giocare al “branco”, fare il tutti contro uno, porta risultati nel beve periodo ma a lungo termine ti si ritorce contro. E sai perché? Perché quelli che ora ti dicono “Ti stimo, sei grande”, domani volteranno l’angolo e si accorderanno con un altro capo branco per farti pelo e contropelo. Vale no, se gli stai sulle balle te lo dice, poi va in pista e combatte.

Ehi*Marcolino, sì sì ce l’ho con te. Guarda, io non so cosa significhi stravincere un Mondiale e l’anno dopo fare la fine del terzo incomodo, quello che “ehi guardatemi, ci sono anch’io”, ma so cosa vuol dire essere meschini, combattere in pista non per vincere un titolo, ma per impedire che lo vinca “quell’altro”. Succede quando un tarlo scava dentro, quando si ha la sensazione di essere bravi ma di non avere il potenziale per diventare leggenda. E allora piuttosto che combattere per elevarsi, molto meglio sporcare l’immagine di chi è già mito. Ci sei riuscito Marcolino, Vale non potrà rendere la pariglia perché presto smetterà. Ma intanto è in pista e combatte.

Ehi Vale, parlo proprio con te. Ci sei cascato. Come un pivello tra l’altro. Certo, nei tuoi panni sarebbe sbroccato anche un asceta, figurati tu che Santo non sei. Però hai toppato, caduto nella più prevedibile delle provocazioni. Ora stanno completando l’opera, vogliono proprio cuocerti a puntino, farti crollare, dare il colpo di grazia a te che – diciamolo – in questi tre giorni ti sei colpevolmente fatto prendere dal nervoso. Ora puoi fare due cose: 1) Dargliela vinta. 2) Rompere il cazzo a mezza Spagna fino all’ultima curva dell’ultimo Gp. Probabilmente non servirà, e certo non devi dimostrare niente a nessuno, neanche ai tanti che per un attimo hanno pensato “cazzo stai facendo Vale? Sei matto?”. Torna in pista e combatti, Vale, chi ha visto come sono andate le cose sa che Lolly passerà alla storia non per aver vinto il titolo della*MotoGp, ma il Mondiale di sidecar con Marcolino seduto accanto.

Ehi Sic, ciao. Ci sei mancato oggi. Tanto, tantissimo, molto più del solito. Senti, hai da fare fra due settimane? A Valencia c’è Spagna-Italia, abbiamo bisogno di te…
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Però, quanti commenti!

Ma ieri è successo qualcosa?

A parte gli scherzi, la colpa di uno o di quell'altro, ecc ecc, quello che mi fa più imbestialire è che saremo privati di un momento (evento) di sport come il GP di Valencia. Qualunque cosa succeda ci sarà sempre un "ma" o un "però".

Mi consolerò con la finale di Rugby World Cup...

OT Mhhh...... gli all blacks mi son sempre stati antipatici.......... hanno gli stessi colori del Petrarca Padova
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio

Per evitare che qualcuno arrivi in fondo a queste poche righe e dica “sei un fottuto italiano di parte” chiarisco subito: “Sono un fottuto italiano di parte”.

Ehi*Casey, dico a te: fatti i rombi tuoi. Scrivi che al posto di*Valentino*chiunque altro si sarebbe dovuto inchinare di fronte alla bandiera nera? Hai ragione. È vero. Solo che questa cosa non sarebbe potuta capitare a te, e sai perché? Perche qualche anno fa ti sei tirato fuori dalla mischia, hai tolto il culo dalla sella. Per intenderci: alla manopola dell’acceleratore hai preferito la tastiera dell’iphone. Vale no, è ancora lì e combatte.

Ehi*Lolly, dico a te: mi ricordi certi vigliacchissimi compagni delle elementari. Quelli che faccia a faccia ti dicono “Ti stimo, sei un grande” ma poi voltato l’angolo borbottano, fanno i capricci, provano maledetta invidia: “Quello è uno stronzo, pensa di essere chissà chi, merita una lezione e io comunque sono meglio di lui”. Sappi Lolly che giocare al “branco”, fare il tutti contro uno, porta risultati nel beve periodo ma a lungo termine ti si ritorce contro. E sai perché? Perché quelli che ora ti dicono “Ti stimo, sei grande”, domani volteranno l’angolo e si accorderanno con un altro capo branco per farti pelo e contropelo. Vale no, se gli stai sulle balle te lo dice, poi va in pista e combatte.

Ehi*Marcolino, sì sì ce l’ho con te. Guarda, io non so cosa significhi stravincere un Mondiale e l’anno dopo fare la fine del terzo incomodo, quello che “ehi guardatemi, ci sono anch’io”, ma so cosa vuol dire essere meschini, combattere in pista non per vincere un titolo, ma per impedire che lo vinca “quell’altro”. Succede quando un tarlo scava dentro, quando si ha la sensazione di essere bravi ma di non avere il potenziale per diventare leggenda. E allora piuttosto che combattere per elevarsi, molto meglio sporcare l’immagine di chi è già mito. Ci sei riuscito Marcolino, Vale non potrà rendere la pariglia perché presto smetterà. Ma intanto è in pista e combatte.

Ehi Vale, parlo proprio con te. Ci sei cascato. Come un pivello tra l’altro. Certo, nei tuoi panni sarebbe sbroccato anche un asceta, figurati tu che Santo non sei. Però hai toppato, caduto nella più prevedibile delle provocazioni. Ora stanno completando l’opera, vogliono proprio cuocerti a puntino, farti crollare, dare il colpo di grazia a te che – diciamolo – in questi tre giorni ti sei colpevolmente fatto prendere dal nervoso. Ora puoi fare due cose: 1) Dargliela vinta. 2) Rompere il cazzo a mezza Spagna fino all’ultima curva dell’ultimo Gp. Probabilmente non servirà, e certo non devi dimostrare niente a nessuno, neanche ai tanti che per un attimo hanno pensato “cazzo stai facendo Vale? Sei matto?”. Torna in pista e combatti, Vale, chi ha visto come sono andate le cose sa che Lolly passerà alla storia non per aver vinto il titolo della*MotoGp, ma il Mondiale di sidecar con Marcolino seduto accanto.

Ehi Sic, ciao. Ci sei mancato oggi. Tanto, tantissimo, molto più del solito. Senti, hai da fare fra due settimane? A Valencia c’è Spagna-Italia, abbiamo bisogno di te…
    bellissima
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

a me invece sembra che ci siano scritte una marea di cazzate scritte da una persona tifosa e per nulla obiettiva

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    Ad Assen se non veniva sportellato dal pirla di certo non tagliava la curva, quindi non era da penalizzare. A proposito, con tutte le sportellato che il "grandissimo" Márquez ha dato a rossi durante la stagione non è mai successo niente, questo dimostra che di certo una MotoGP non cade semplicemente appoggiando un ginocchio sulla carena...ripeto come già detto in precedenza, rossi questo mondiale non lo vince ma nemmeno Lorenzo lo vince veramente essendo stato smascherato il giochetto tra i due spagnoli tutto ciò non ha più senso

Se ci facciamo caso è tutta la stagione che lo sportella ma nessuno ha mai alzato un dito quando, il povero sic per un comportamento simile ha dovuto girare sotto scorta in un gp spagnolo....che schifo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Cosa centra Simoncelli? Simoncelli era ed è un mito e quello che si è fatto o non fatto per lui non riguarda questo GP.
    Io sono per il gioco duro, ma qui è evidente che Marquez voleva aiutare Lorenzo... NNNA VERGOGNA!
    Se il titolo era in gioco per entrambi i piloti... domanda... Marquez da che parte sarebbe stato e come si sarebbe comportato?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    a me invece sembra che ci siano scritte una marea di cazzate scritte da una persona tifosa e per nulla obiettiva
    quotissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    OT Mhhh...... gli all blacks mi son sempre stati antipatici.......... hanno gli stessi colori del Petrarca Padova
    (O-OT: come si dice in questi casi, io sono per il bel gioco e con una partita così si va sul sicuro. PS: caschi male, mi accontento di poco, tifo Cus...)
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    visto che qui di cazzate ce ne sono scritte una marea..... una in più non mi sembra sia un problema.

guardatevi il vostro mondiale taroccato dagli spagnoli, godetevelo il più possibile.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    visto che qui di cazzate ce ne sono scritte una marea..... una in più non mi sembra sia un problema.

guardatevi il vostro mondiale taroccato dagli spagnoli, godetevelo il più possibile.
    quoto la prima parte, sulla seconda non fartene un fatto personale, ma un pò più obiettività aiuterebbe meglio a discuterne da entrambe le parti

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima