Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.
Io non la vedo così, il bullo è Marquez che non fa la sua gara ma intralcia quella degl' altri, non sono io a dirlo ma i tempi.....sai è un pò come la mosca che ti ronza intorno, dopo un pò anche al più pacifico dei santi gli si girano i coglioni.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Per evitare equivoci e non essere creduto affetto da giacomite preciso che Rossi non mi è mai piaciuto a causa dei suoi atteggiamenti buffoneschi e di preferire nell'ordine Pedrosa e Lorenzo (come personaggi) ma di non sentirmi assolutamente offeso da una vittoria di Valentino. Non si può negare che sia un gran motociclista, uno dei migliori di sempre. In effetti non ha nient'altro nel cervello a parte una laurea onoris causa...

Se una volta davanti lo frenava, poteva infilarlo in rettilineo invece di perdere tempo nelle curve. Non ci credo che Marquez avesse l'incarico di marcarlo e tenerlo indietro. Se lo avesse fatto, allorasì che l'ostruzionismo sarebbe venuto fuori, ma così nessuno se n'è accorto.
A meno che Meda e Capirossi siano di parte ma non mi è mai sembrato.
La direzione gara ha dato ragione a Rossi sul rallentamento dopo aver analizzato i tempi