Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.
Per evitare equivoci e non essere creduto affetto da giacomitepreciso che Rossi non mi è mai piaciuto a causa dei suoi atteggiamenti buffoneschi e di preferire nell'ordine Pedrosa e Lorenzo (come personaggi) ma di non sentirmi assolutamente offeso da una vittoria di Valentino. Non si può negare che sia un gran motociclista, uno dei migliori di sempre. In effetti non ha nient'altro nel cervello a parte una laurea onoris causa... Anzi, nemmeno. Quella ce l'ha scritta sul culo...
Se una volta davanti lo frenava, poteva infilarlo in rettilineo invece di perdere tempo nelle curve. Non ci credo che Marquez avesse l'incarico di marcarlo e tenerlo indietro. Se lo avesse fatto, allorasì che l'ostruzionismo sarebbe venuto fuori, ma così nessuno se n'è accorto.
A meno che Meda e Capirossi siano di parte ma non mi è mai sembrato.
Ultima modifica di paper; 25/10/2015 alle 16:59 Motivo: Unione Post Automatica
Io non la vedo così, il bullo è Marquez che non fa la sua gara ma intralcia quella degl' altri, non sono io a dirlo ma i tempi.....sai è un pò come la mosca che ti ronza intorno, dopo un pò anche al più pacifico dei santi gli si girano i coglioni.
La direzione gara ha dato ragione a Rossi sul rallentamento dopo aver analizzato i tempi
Marquez ha detto che stava aspettando che le sue gomme gli permettessero di spingere? Certo, al secondo giro fa 2 minuti e 8 decimi, poi si accorge che ops, le gomme sono ancora fredde e rallenta. Pedrosa lo riusciva a seguire benissimo, poi arriva Lorenzo, MM allarga (un errore, lui dice) ed improvvisamente rallenta. Con Lorenzo in Australia aveva detto di non voler far casini perché si giocava il mondiale, con Rossi invece pare un demonio, azzarda qualsiasi attacco in ogni zona del campo, con le gomme che a suo dire non erano ancora pronte per spingere
Occhio Marc, se continui così il naso non ci sta più nel casco.
Sono d'accordo con chi dice che Marquez è un pilota Honda e dovrebbe pensare a fare la propria gara prendendo più punti possibile, quindi anche sorpassando Rossi. Quello che è evidente è la palese differenza di trattamento che MM riserva ai due piloti Yamaha, guarda caso Lorenzo se lo tira dietro in qualifica e non prova mai a creargli fastidio in gara. Più di così cosa deve fare? Gli è andata bene, ha fatto perdere il mondiale a Rossi, ma gli è anche andata male perché Rossi si è parecchio innervosito e lo ha allargato con una manovra che spero di non rivedere mai più.
Forse è il caso di riproporre il video di Davide Brivio.
Migliorarsi, sempre
Bannato
Bannato
si ma certe offese lasciano il tempo che trovano.....son troppo preso dai social per vedere le pagine della nuova coppia bimbominkia e lorenza..... spero che vedano cosa pensa la gente.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
era un "g"omblotto spagnolo contro gnegne46
fatevi due risate...su che è meglio.
https://www.facebook.com/GliAutogol/...8/?pnref=story