E comunque...visto che io di sport non ci capisco niente e m'annoia impegnarmi:
Adesso che rossi parte ultimo, se parte, ha possibilità di vincere il mondiale?
Che dovrebbe succedere?
E comunque...visto che io di sport non ci capisco niente e m'annoia impegnarmi:
Adesso che rossi parte ultimo, se parte, ha possibilità di vincere il mondiale?
Che dovrebbe succedere?
Ma ora aBBasta!!!!
Tiro fuori il Manx e prossima GPrace faccio il culo a tutti!!!
Quantomeno con questo a manetta gli si aprono le carie agli avversari per il rumore!!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Vedi Mic56, hai perfettamente ragione che i piloti devono fare la propria gara.
Ma cosa vuol dire fare la propria gara?
Vuol dire semplicemente cercare di ottenere il miglior risultato possibile, se possibile cercare di vincere nel caso dei top rider.
Marquez non lo ha fatto, non ha tenuto il miglio ritmo possibile, poteva andare molto più forte.
Nessun pilota con un minimo di esperienza, ma proprio un minimo,si metterebbe mai a battagliare furiosamente nei primi giri avendo un buon ritmo, perchè i primi ti scappano.
Ovviamente neanche rallentano dopo aver fatto il sorpasso.
Tu sei stato criticato quando avevi fatto la battuta su Iannone che avrebbe potuto aiutare Rossi ed in gara Iannone non lo ha fatto, lui sì, ha fatto la sua gara.
Oggi Marquez, non ha fatto la propria gara, ha fatto la gara solo su Rossi.
Ribadisco che Rossi ha sbagliato (pur senza voler far cadere MM) e la sanzione è giustificata dal fatto, ma MM ha fatto secondo me qualcosa di molto peggiore.
Inoltre la situazione si è creato certamente per l'atteggiamento di MM che ha volutamente portato la sfida fuori da un range normale in casi del genere.
Di fatto il comunicato della direzione gara sembra dire che MM ha deliberatamente danneggiato Rossi, ma non possiamo penalizzarlo per questo, Rossi ha reagito invece in modo sanzionabile.
Ultima modifica di Osva75; 25/10/2015 alle 17:47
Non se ne verrà mai a capo con un giudizio unanime. Speriamo solo che ne Rossi ne Lorenzo a Valencia siano vittima di qualche tifoso esagitato, viste le minacce di morte a Iannone x il sorpasso di Philip Island.
Ormai non mi stupirei più di nulla
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk