non sono d'accordo con te...non siamo tutti uguali...e se invece ha preferito correre per lui?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E tutto questo dall'alto della tua esperienza come psicologo?
Azzo... Diglielo al Vale alla prossima seduta... chissà come ci rimarrà male...
La bassezza la vedo in molti "detrattori" che non sapendo come ribattere nello specifico tirano fuori minchiate sul Sic, sull'evasione fiscale e sulla spalla di Gibernau...
Ridicoi!
Ho scritto.
E l'età , ti assicuro che mi rende sveglio e preparato quanto basta per riconoscere atteggiamenti che non considero sportivi.
Ne confacenti con l'agonismo.
Per tua info , bazzico ambienti di gara da circa... Un 35 anni.
In diverse discipline.
Di scorrettezze se ne vede anche in un regionale a volte.
Ma paragonare questa GP al resto del Moto sport e come dire che il calcio e' uguale al Rugby.
Ridicolo sarai tu.
Io esprimo le mie personali opinioni.
Non offendere.
A faccia a faccia non ci proveresti manco da ubriaco.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Se c'era il vecchio Leone di Jesi gli dava pure un cazzotto.
Come mai Marquez quando era dietro in curva faceva paura, una volta passato Rossi pareva un amatore?
A Rossi sè chiusa la vena ed ha sbroccato purtroppo.
Fossi in lui comincerei a fare la danza della pioggia x la prossima gara.
Io la penso come Agostini: Rossi è caduto nella trappola di mm.
Il comportamento di mm e' stato scorretto come non avevo mai visto, ostacolare uno che si gioca il mondiale rischiando il tutto per tutto. Senza dimenticare che questo grande sportivo di mm aveva fatto passare Lorenzo facendogli spazio,per poi aspettare Rossi. Il classico ragazzino viziato che quest'anno è stato preso a schiaffi dando la colpa a rossi se aveva 90 punti in meno!
Rossi ha fatto un fallo di reazione come se ne vedono tanti come nel calcio. Se mm non fosse andato per terra probabilmente ora si parlerebbe solo di lui.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
scusate ma in tutto questo marquez cosa ha dichiarato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il punto secondo me sta tutto qui.
Rossi poteva dare una lezione esemplare di comportamento e avrebbe avuto tutti dalla sua.
Marquez lo ostacola?
E allora?
Un Campione li sorpassa gli ostacoli.
Sopratutto uno che ha fatto suo il concetto di controllo della pressione psicologica.
O son balle dei media o meda?
Non ha buttato solo un mondiale...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo