Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ho scritto.
    E l'età , ti assicuro che mi rende sveglio e preparato quanto basta per riconoscere atteggiamenti che non considero sportivi.
    Ne confacenti con l'agonismo.
    Per tua info , bazzico ambienti di gara da circa... Un 35 anni.
    In diverse discipline.
    Di scorrettezze se ne vede anche in un regionale a volte.
    Ma paragonare questa GP al resto del Moto sport e come dire che il calcio e' uguale al Rugby.
    Resteresti deluso dal vedere come certi rugbisti, specie nelle serie minori, siano omm'eerda fuori e dentro al campo esattamente come i calciatori...

Ridicolo sarai tu.
    Io esprimo le mie personali opinioni.
    Non offendere.
    A faccia a faccia non ci proveresti manco da ubriaco.
    uhhhh... la minaccia...
    occhio che lorenzo poi ti squalifica...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Tony avevo una maggiore considerazione di te, ma mi sbagliavo.

Quello che hai scritto sulla questione Sic sarà certamente una tua opinione e come tale la rispetto, ma non la condivido e ne sono amareggiato.

Ma tant'è, c'est la vie.
    Mi spiace per te.
    La tua e' la esternazione di chi scopre che un conoscente simpatico tifa una squadra diversa o vota un partito antagonista.
    E tutto diventa negatività.
    A me non è Piaciuto mai Rossi.
    Punto.
    In certe occasioni , ripeto , tragiche e in cui non aveva colpe non ho colto in lui certi comportamenti per cui potessi ricredermi.
    Punto.
    Finita li.
    Quanto alla tua persa considerazione nei miei riguardi , mi dispiaccio ma non ho l'abitudine di edulcorare le mie sensazioni per piacere comunque a tutti.
    A volte si vedono le cose in modo diverso.
    Tutto qui.
    Ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Gesto indifendibile. Stop... I tifosi che lo difendono non sono veri motociclisti perché buttare a terra volontariamente un pilota in quel modo è da chi il motociclismo non sa cosa sia... E pensare che tifavo per Rossi quest'anno...

Se dice che non vuole andare a correre a Valencia lo capisco, c'è da vergognarsi a far questo nella pista dove il Sic è morto addirittura.

Questo getta fango su tutta la sua carriera e credo che ora per Rossi ci sia bisogno di un aiuto a recuperare l'uomo.
    Ma di che cosa stai parlando!
    Guarda bene il filmato te e i 4 benpensantiantirossi che scrivono su sto therad
    E pensate bene a quello che avete scritto
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Il punto secondo me sta tutto qui.
    Rossi poteva dare una lezione esemplare di comportamento e avrebbe avuto tutti dalla sua.
    Marquez lo ostacola?
    E allora?
    Un Campione li sorpassa gli ostacoli.
    Sopratutto uno che ha fatto suo il concetto di controllo della pressione psicologica.
    O son balle dei media o meda?

Non ha buttato solo un mondiale...
    Tony io sempre d'accordo con te però sta volta non è come dici.......scusami........ma l'uscita se pur brutta di Rossi in quella specifica occasione, con il peso di quello che si gioca, ci può stare.....credo sia umano.

PS: e te lo dice uno a cui Rossi sta profondamente sulle balle.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Resteresti deluso dal vedere come certi rugbisti, specie nelle serie minori, siano omm'eerda fuori e dentro al campo esattamente come i calciatori...

uhhhh... la minaccia...
    occhio che lorenzo poi ti squalifica...
    Stai sereno , se proprio mi fai incazzare ti offro da bere del whisky di qualità ordinaria...
    Che per chi ha la mia età e' una cattiveria da far sembrare la GP una recita d'asilo!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    Questa ti è uscita male,lasciatelo dire
    Succede...
    Ma è quello che penso.
    Poi io non sono tifoso di niente e di nessuno e quindi non ho da difendere cause.
    Cerco di valutare col mio limitato cervello pur essendo aperto ai pareri altrui.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Stai sereno , se proprio mi fai incazzare ti offro da bere del whisky di qualità ordinaria...
    Che per chi ha la mia età e' una cattiveria da far sembrare la GP una recita d'asilo!!
    ripiega su una birra annacquata se vuoi farmi del male... ma whisky...lo sgrassante del diavolo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Tony io sempre d'accordo con te però sta volta non è come dici.......scusami........ma l'uscita se pur brutta di Rossi in quella specifica occasione, con il peso di quello che si gioca, ci può stare.....credo sia umano.

PS: e te lo dice uno a cui Rossi sta profondamente sulle balle.

Capita a tutti , sopratutto a noi persone , Uomini di tutti i giorni di perdere le staffe.
    Ma qui non è un ufficio qualsiasi.
    Questi Signori sono tutti professionisti.
    I migliori del mondo.
    Li davanti , i 5 migliori del mondo.
    E ci sono milioni di occhi a osservare e giudicare.
    Perché in fondo... I milioni che tengono su tutto il circo , li mettiamo un po' tutti noi.
    Naturale conseguenza che osservando ci si faccia una opinione , caso per caso.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    ...e poi cosa pensate che le gare in pista sono corse da gentiluomini, come se fossero a prendere un tè in salotto? Ho avuto un paio di esperienze in pista anni fa con le auto e vi garantisco che se fosse successo in altri campionati minori mm non sarebbe rientrato a casa intero.
    Se ti metti in mezzo di proposito a uno che si gioca il mondiale ti aspettano dopo la gara per farti la festa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    ripiega su una birra annacquata se vuoi farmi del male... ma whisky...lo sgrassante del diavolo!
    Per offrirti una birra annacquata devi come minimo verniciarmi il Daytona di rosa a fiori.
    Non sono mica così risentito .. E che diamine!!

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima