Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
Mi spiace per te.
La tua e' la esternazione di chi scopre che un conoscente simpatico tifa una squadra diversa o vota un partito antagonista.
E tutto diventa negatività.
A me non è Piaciuto mai Rossi.
Punto.
In certe occasioni , ripeto , tragiche e in cui non aveva colpe non ho colto in lui certi comportamenti per cui potessi ricredermi.
Punto.
Finita li.
Quanto alla tua persa considerazione nei miei riguardi , mi dispiaccio ma non ho l'abitudine di edulcorare le mie sensazioni per piacere comunque a tutti.
A volte si vedono le cose in modo diverso.
Tutto qui.
Ciao.
La tua supposizione nei miei confronti è tanto superficiale quanto lontana dalla realtà. L'opinione che mi faccio delle persone e composta da tanti pezzi, e certamente non faccio "distinguo tra buono e cattivo" in funzione che uno tifi Rossi, Marquez oo voti PD o Forza Nuova.

Mi spiace invece perché avevo di te un'idea diversa, ti vedevo super partes, duro ma obiettivo.

Invece ora mi sembri uno dei tanti detrattori che ha masticato amaro per tanti anni, che si frega le mani vista l'occasione di togliersi molti sassi dalle scarpe.

La tua opinione per me, non conta, io vedo gli aspetti dal mio punto di vista così come tu dal tuo, il resto sono solo chiacchiere. Senza bisogno di edulcorare niente.

Finita qui.