Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
    La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
    In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
    Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te.
    La tua e' la esternazione di chi scopre che un conoscente simpatico tifa una squadra diversa o vota un partito antagonista.
    E tutto diventa negatività.
    A me non è Piaciuto mai Rossi.
    Punto.
    In certe occasioni , ripeto , tragiche e in cui non aveva colpe non ho colto in lui certi comportamenti per cui potessi ricredermi.
    Punto.
    Finita li.
    Quanto alla tua persa considerazione nei miei riguardi , mi dispiaccio ma non ho l'abitudine di edulcorare le mie sensazioni per piacere comunque a tutti.
    A volte si vedono le cose in modo diverso.
    Tutto qui.
    Ciao.
    La tua supposizione nei miei confronti è tanto superficiale quanto lontana dalla realtà. L'opinione che mi faccio delle persone e composta da tanti pezzi, e certamente non faccio "distinguo tra buono e cattivo" in funzione che uno tifi Rossi, Marquez oo voti PD o Forza Nuova.

Mi spiace invece perché avevo di te un'idea diversa, ti vedevo super partes, duro ma obiettivo.

Invece ora mi sembri uno dei tanti detrattori che ha masticato amaro per tanti anni, che si frega le mani vista l'occasione di togliersi molti sassi dalle scarpe.

La tua opinione per me, non conta, io vedo gli aspetti dal mio punto di vista così come tu dal tuo, il resto sono solo chiacchiere. Senza bisogno di edulcorare niente.

Finita qui.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    ...e poi cosa pensate che le gare in pista sono corse da gentiluomini, come se fossero a prendere un tè in salotto? Ho avuto un paio di esperienze in pista anni fa con le auto e vi garantisco che se fosse successo in altri campionati minori mm non sarebbe rientrato a casa intero.
    Se ti metti in mezzo di proposito a uno che si gioca il mondiale ti aspettano dopo la gara per farti la festa.

Devo , SI devo darti ragione.
    Un mesetto fa , ho fatto una cronoscalata epoca con i miei figlioli e altri amici.
    120 partecipanti.
    Ci credi che abbiamo litigato al bagarino delle foto??
    Momenti ci scappa la rissa tra capelli grigi !!!

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    La tua supposizione nei miei confronti è tanto superficiale quanto lontana dalla realtà. L'opinione che mi faccio delle persone e composta da tanti pezzi, e certamente non faccio "distinguo tra buono e cattivo" in funzione che uno tifi Rossi, Marquez oo voti PD o Forza Nuova.

Mi spiace invece perché avevo di te un'idea diversa, ti vedevo super partes, duro ma obiettivo.

Invece ora mi sembri uno dei tanti detrattori che ha masticato amaro per tanti anni, che si frega le mani vista l'occasione di togliersi molti sassi dalle scarpe.

La tua opinione per me, non conta, io vedo gli aspetti dal mio punto di vista così come tu dal tuo, il resto sono solo chiacchiere. Senza bisogno di edulcorare niente.

Finita qui.
    Scolta , passa di qua' che per te il Whisky buono c'è sempre!!
    Power lui va a Birra e con una Baladin Doppio malto siamo tutti sereni e nessuno finisce sui cordoli.
    Ultima modifica di tonidaytona; 25/10/2015 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Vale e' caduto nel tranello di marc..peccato!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Sono curioso di vedere se lunedì gli consegnano il tapiro quelli di Striscia......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
    La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
    In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
    Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.
    Rossi giovedì ha semplicemente detto che mm aveva aiutato Lorenzo, e lorenzo ha confermato! Non so avete visto la conferenza stampa,
    Come mai tutto questo stupore per quello che ha detto?

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    non solo Marquez meriterebbe un calcio in culo

ma anche un tale tarmaco....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Devo , SI devo darti ragione.
    Un mesetto fa , ho fatto una cronoscalata epoca con i miei figlioli e altri amici.
    120 partecipanti.
    Ci credi che abbiamo litigato al bagarino delle foto??
    Momenti ci scappa la rissa tra capelli grigi !!!

Scolta , passa di qua' che per te il Whisky buono c'è sempre!!
    Power lui va a Birra e con una Baladin Doppio malto siamo tutti sereni e nessuno finisce sui cordoli.
    io mi accontento di un tavernello,bianco,ghiacciato
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Succede...
    Ma è quello che penso.
    Poi io non sono tifoso di niente e di nessuno e quindi non ho da difendere cause.
    Cerco di valutare col mio limitato cervello pur essendo aperto ai pareri altrui.
    Sul limitato cervello siamo in due, c'ho messo un po' a capire in cosa mi ero cacciato...nn condivido ma peace and love

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io mi accontento di un tavernello,bianco,ghiacciato
    Tu che sei lo Zio Jesse de noartri come minimo ti becchi un Brandy riserva.
    Il tavernello va giusto bene per cucinare.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima