Oggi c'era in ballo un mondiale, non un torneo paperino. Che Marquez vada a casa sua a far certi giochetti.
una volta il motociclismo era uno sport da uomini.... in fondo la moto, anche se trattata come una Lei, aveva un non so ché di virile....
oggi il motociclismo sta diventando uno sport da checche.....
se oggi Biaggi desse la gomitata data nel 2001 che cosa gli farebbero? castrazione chimica?!
Lorenza, Marquezina ecco le nuove idole degli sbarbutelli cresciuti con la play-station...
Tanto per mettere i puntini sulle i.
La situazione l'ha creata Valentino, ma la caduta non è stata certo volonta sua.
Di più non voglio dire...
TCP Rider
penso solo che sono stati tre giorni tristi
Cmq in qp davvero squallido che mm in qualifica uscendo dai box abbia aspettato lorenza addirittura voltandosi in corsia box
Sono triste per il finale squallido di questo campionato dai vari comportamenti di tutti dai menager hai piloti,trucchetti squallidi inutili visto che il mondiale lorenza poteva vincerlo senza tutte queste moine e minchiate
spero che vale ritrovi lucidità e faccia pace con sè stesso capendo che non ha più la velocità di qualche anno fa.io sono un suo grande tifoso ma onestamente se guardiamo i risultati il vale questo mondiale lo ha perso lui stesso a misano il mondiale poteva essere già chiuso.profonda tristezza per due spagnoli,fanno sembrare pedro un lord
Ultima modifica di peterstaccata; 25/10/2015 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica
Inutile cercare scuse!
Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...
Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????
Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????
Se non capite questo, allora inutile discutere...
I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..
Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???