ieri era pissicologicamente non sereno sennò non avrebbe fatto quella conferenza...si è vista inoltre un'altra pecca e cioè...molte volte quando Rossi è partito male o da dietro si è detto che se fosse partito più avanti sarebbe stato lì a battagliare per la vittoria...ieri Lorenzo è partito male ma in 2 giri ha rimesso le cose a posto ma si sa che il maiorchino è il migliore nel partire a razzo...
molta colpa ce l'ha la direzione di gara che già da tempo doveva intervenire...a suo favore ma anche a suo carico...un punto patente per Assen (è Assen il GP dove si sono sportellati all'ultima curva?) e forse MM sarebbe stato più sereno
cynism is the new fascism...
TCP Rider Senior
ad Assen una penalità per Rossi ci stava tutta
Prova a partire ultimo e a vincere una gara... dai su... si continua a fare gli antiValentiniani quando ci sta che Rossi ha avuto un comportamento scorretto, ma che in molti avrebbero fatto anche peggio considerato un Marquez scassa cojoni.
Io avrei fatto anche peggio... Marquez non è un santo.
Quello che ha fatto MM non è sanzionabile, ma è umanamente lui l'uomo piccolo piccolo.
Mi chiedo Alzamora cosa ne pensi tra sé e sé, visto che mi pare una brava persona e che già ha detto che il suo pupillo non sa perdere.
Gli sarà tornato in mente il suo ultimo giro con Melandri (neanche lui fu penalizzato a termini di regolamento) e avrà pensato "almeno lui era un concorrente diretto per il titolo"
So che Melandri fece un po peggio di così, ma lo dico lo stesso, quel comportamento fu unanimemente condannato pur non essendo punibile a termini di regolamento.
Con la piccola differenza che MM non "dovrebbe" avere nessun interesse diretto.
Il Marquez a mio avviso andava già sanzionato la settimana scorsa dopo aver esaminato la gara e confermato le accuse di Rossi.
..Rossi campione del mondo è dato a 3.25
..50€ puntati![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●