Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 50 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider L'avatar di ste.fa.no
    Moto
    Speed 1050 - 07/buellxb12 - 09
    Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    anche all'evasione fiscale di Rossi?...anche qui ,mi pare , che Vale46 non abbia fatto un gran figurone...
    Sicuramente no, ma rispecchia il paese quindi sia per Biaggi (al momento presunta) e Rossi non c'è bisogno di gridare allo scandalo.

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Inutile cercare scuse!

Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
    Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...

Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????

Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????

Se non capite questo, allora inutile discutere...

I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..

Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???
    ieri era pissicologicamente non sereno sennò non avrebbe fatto quella conferenza...si è vista inoltre un'altra pecca e cioè...molte volte quando Rossi è partito male o da dietro si è detto che se fosse partito più avanti sarebbe stato lì a battagliare per la vittoria...ieri Lorenzo è partito male ma in 2 giri ha rimesso le cose a posto ma si sa che il maiorchino è il migliore nel partire a razzo...

molta colpa ce l'ha la direzione di gara che già da tempo doveva intervenire...a suo favore ma anche a suo carico...un punto patente per Assen (è Assen il GP dove si sono sportellati all'ultima curva?) e forse MM sarebbe stato più sereno
    cynism is the new fascism...

4. 26/10/2015, 05:31

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ad Assen una penalità per Rossi ci stava tutta

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ad Assen una penalità per Rossi ci stava tutta
    Capisco che uno a 36 anni ormai è un pilota quasi finito e non ci serve più ad un cazzo, ma non pensi che se al ragazzino gliele diamo tutte vinte alla fine ne esce fuori uno viziato che si assume il diritto di fare che cazzo vuole.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Inutile cercare scuse!

Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
    Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...

Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????

Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????

Se non capite questo, allora inutile discutere...

I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..

Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???
    Prova a partire ultimo e a vincere una gara... dai su... si continua a fare gli antiValentiniani quando ci sta che Rossi ha avuto un comportamento scorretto, ma che in molti avrebbero fatto anche peggio considerato un Marquez scassa cojoni.

Io avrei fatto anche peggio... Marquez non è un santo.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Quello che ha fatto MM non è sanzionabile, ma è umanamente lui l'uomo piccolo piccolo.
    Mi chiedo Alzamora cosa ne pensi tra sé e sé, visto che mi pare una brava persona e che già ha detto che il suo pupillo non sa perdere.
    Gli sarà tornato in mente il suo ultimo giro con Melandri (neanche lui fu penalizzato a termini di regolamento) e avrà pensato "almeno lui era un concorrente diretto per il titolo"
    So che Melandri fece un po peggio di così, ma lo dico lo stesso, quel comportamento fu unanimemente condannato pur non essendo punibile a termini di regolamento.
    Con la piccola differenza che MM non "dovrebbe" avere nessun interesse diretto.

Moto
    Daytona 675R
    Il Marquez a mio avviso andava già sanzionato la settimana scorsa dopo aver esaminato la gara e confermato le accuse di Rossi.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io invece spero che lo perda.
    Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
    Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
    Commento vergognoso.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..Rossi campione del mondo è dato a 3.25

..50€ puntati
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..Rossi campione del mondo è dato a 3.25

..50€ puntati
    Sti cazz!!!....se lo vince paghi da bere a tutti.

Pagina 22 di 50 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima