Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..Rossi campione del mondo è dato a 3.25

..50€ puntati
    Non sono pratico, dove devo andare per scommettere?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    A questo punto, visto il livello dei partecipanti, aboliamo il motomondiale!!!

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Da sanzionare il comportamento di Rossi, anche se io credo che la sanzione dovesse essere applicata DURANTE la gara e non riguardare la prossima.
    Ma davvero volete farmi credere che la pista era finita ed un fenomeno come Marquez non sarebbe mai riuscito a rallentare ed a incrociare la traiettoria? davvero volete farmi credere che uno che con la moto ci scrive, facendo una curva alla metà della velocità non sarebbe mai riuscito a correggere? uno che fino alla curva prima passava ad 1 cm dalla gomma dell'altro al doppio della velocità? favole, esattamente come quella che Rossi non lo ha fatto apposta.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    voglio fare i miei complimenti a DANI PEDROSA per la sua gara. Stepitosa e senza nessuna sbavatura. Bravo !! Visto che ci sono mi complimento anche con quella grandissima testa di cazzo di MMM (la terza emme ci sta) che è riuscito a rovinare un campionato mondiale dove , forse, si sarebbe combattuto fino all'ultima curva
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    voglio fare i miei complimenti a DANI PEDROSA per la sua gara. Stepitosa e senza nessuna sbavatura. Bravo !! Visto che ci sono mi complimento anche con quella grandissima testa di cazzo di MMM (la terza emme ci sta) che è riuscito a rovinare un campionato mondiale dove , forse, si sarebbe combattuto fino all'ultima curva
    MM sarebbe da dare in pasto a Vlad l'impalatore,per averci tolto l'emozione di una valencia decisiva per il titolo,con un corpo a corpo che da troppo tempo si aspettava fra i due della yamaha....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Da appassionato (NON TIFOSO) mi dispiace che abbiano rovinato uno dei mondiali piu belli degli ultimi anni . Avevo mal digerito le dichiarazioni pre gara di Rossi ma col senno di poi aveva ragione , questo non lo scagiona dalla cazzata fatta in gara ma visto che di comportamento antisportivo si è trattato mi aspettavo qualcosa anche a carico di Marquez .
    La cosa che piu mi ha schifato è il comportamento di Lorenzo che ha sbraitato e richiesto la squalifica di Rossi , mi ha ricordato i calciatori che chiedono all'arbitro l'espulsione dell'avversario ... il motociclismo una volta non era cosi , carogne e cazzotti si ma non meschini .

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Non vedo l'ora della prossima stagione, magari - come credo - a situazione invertita, con marquez in testa al mondiale e Rossi a fare da ago della bilancia, aggiungendo un pizzico di Ducati con Iannone...godo solo al pensiero!! Si ritorna al "tutti in piedi sul divano" ��
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Non sono pratico, dove devo andare per scommettere?
    WilliamHill
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Gli uomini piccoli abbondano ovunque.
    Biaggi che scrive Tweet scandalizzati, senza ricordarsi del suo gomito largo a più di 200 km/h con muretto vicino, capirossi che non vuole commentare neanche e si scorda che qualche entrata al limite l'ha fatta anche lui, Lorenzo che ha perso il rispetto per Rossi quando gli serve "suo cuggino" Marquez per farsi difendere da Rossi...
    E altri ancora....
    Mai perdere un occasione per stare zitti, d'altra parte è una vita che rosicano in silenzio.
    Ah su questo guarda...di vermi è pieno il mondo, quelli che non aspettano altro di poter infierire sul nemico esanime...quello che non hanno potuto sconfiggere con i loro mezzi e nel momento in cui cade per mano d'altri si accaniscono prendendosi la loro effimera rivincita.
    A tal proposito come poteva mancare il commento inacidito (lattosio?) del pescatore australiano? Puntuale è arrivato

Guardando qua e la', ieri non ci siamo fatti mancare il bell'Uccio che batte le mani quando marquez finisce a terra, e il padre dello stesso che si agita manco fosse stato colpito da una scarica da 380v nel culo. Ma sta gente nei box perchè viene fatta entrare!?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima