Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
A questo punto, visto il livello dei partecipanti, aboliamo il motomondiale!!!
Da sanzionare il comportamento di Rossi, anche se io credo che la sanzione dovesse essere applicata DURANTE la gara e non riguardare la prossima.
Ma davvero volete farmi credere che la pista era finita ed un fenomeno come Marquez non sarebbe mai riuscito a rallentare ed a incrociare la traiettoria? davvero volete farmi credere che uno che con la moto ci scrive, facendo una curva alla metà della velocità non sarebbe mai riuscito a correggere? uno che fino alla curva prima passava ad 1 cm dalla gomma dell'altro al doppio della velocità? favole, esattamente come quella che Rossi non lo ha fatto apposta.
voglio fare i miei complimenti a DANI PEDROSA per la sua gara. Stepitosa e senza nessuna sbavatura. Bravo !! Visto che ci sono mi complimento anche con quella grandissima testa di cazzo di MMM (la terza emme ci sta) che è riuscito a rovinare un campionato mondiale dove , forse, si sarebbe combattuto fino all'ultima curva
io in abito non voglio visto
Da appassionato (NON TIFOSO) mi dispiace che abbiano rovinato uno dei mondiali piu belli degli ultimi anni . Avevo mal digerito le dichiarazioni pre gara di Rossi ma col senno di poi aveva ragione , questo non lo scagiona dalla cazzata fatta in gara ma visto che di comportamento antisportivo si è trattato mi aspettavo qualcosa anche a carico di Marquez .
La cosa che piu mi ha schifato è il comportamento di Lorenzo che ha sbraitato e richiesto la squalifica di Rossi , mi ha ricordato i calciatori che chiedono all'arbitro l'espulsione dell'avversario ... il motociclismo una volta non era cosi , carogne e cazzotti si ma non meschini .
Non vedo l'ora della prossima stagione, magari - come credo - a situazione invertita, con marquez in testa al mondiale e Rossi a fare da ago della bilancia, aggiungendo un pizzico di Ducati con Iannone...godo solo al pensiero!! Si ritorna al "tutti in piedi sul divano" ��
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Ah su questo guarda...di vermi è pieno il mondo, quelli che non aspettano altro di poter infierire sul nemico esanime...quello che non hanno potuto sconfiggere con i loro mezzi e nel momento in cui cade per mano d'altri si accaniscono prendendosi la loro effimera rivincita.
A tal proposito come poteva mancare il commento inacidito (lattosio?) del pescatore australiano? Puntuale è arrivato
Guardando qua e la', ieri non ci siamo fatti mancare il bell'Uccio che batte le mani quando marquez finisce a terra, e il padre dello stesso che si agita manco fosse stato colpito da una scarica da 380v nel culo. Ma sta gente nei box perchè viene fatta entrare!?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)