Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
è incredibile come il tifoso dia delle interpretazioni alquanto strane ........ MM è una merda?mah alla fine sta facendo la sua corsa ,poteva lasciare andare Rossi (quello sarebbe essere sportivo ?)......nelle corse ci sono tot piloti non è uno scontro solo fra contendenti al mondiale .
cercare scusanti per la manovra di Rossi è assurdo , invece di rallentare apposta ,guardarlo e riguardarlo poteva benissimo dare gas e sfilare via !!cosa c è di sportivo nel cercare volutamente di spingere un avversario fuori pista??????
In molti condannano il comportamento di MM in Australia ...... ma come??? proprio quelli che osannano Rossi che in passato ha sempre giocato con gli avversari (inferiori) per poi vincere grazie al famigerato mezzo secondo del polso....... MM è come Rossi 15 anni fà .......

Rossi non è più il pilota più veloce ,fatevene una ragione ..........





Hai ragione e l'esempio lampante che nelle corse ci sono tot piloti è Sonnifero Pedrosa.
Si è fatto le sue belle pole le sue belle garette vincendone un paio senza rompere il cazz@ a chi si gioca il titolo mondiale

Ps ma rossi che abbia imparato da Biaggi a fare certe manovre (se è già postata non fateci caso non ho letto tutta la discussione )

hqdefault.jpg