L
Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
è incredibile come il tifoso dia delle interpretazioni alquanto strane ........ MM è una merda?mah alla fine sta facendo la sua corsa ,poteva lasciare andare Rossi (quello sarebbe essere sportivo ?)......nelle corse ci sono tot piloti non è uno scontro solo fra contendenti al mondiale .
cercare scusanti per la manovra di Rossi è assurdo , invece di rallentare apposta ,guardarlo e riguardarlo poteva benissimo dare gas e sfilare via !!cosa c è di sportivo nel cercare volutamente di spingere un avversario fuori pista??????
In molti condannano il comportamento di MM in Australia ...... ma come??? proprio quelli che osannano Rossi che in passato ha sempre giocato con gli avversari (inferiori) per poi vincere grazie al famigerato mezzo secondo del polso....... MM è come Rossi 15 anni fà .......

Rossi non è più il pilota più veloce ,fatevene una ragione ..........

Ste cazzate fatte dal bimbominkia però Rossi non le ha mai fatte.....forse ancora non hai capito come sono andate le cose.....si parla di ostruzionismo.

Tutti gli antirossisti del cazzo presenti in questo forum, ripeto, non solo avrebbero fatto quello che ha fatto Rossi ma si sarebbero pure fermati a spezzargli le gambe, e non facciamo i finti moralisti visto che a buttare mexxxa su Rossi siete tanto bravi.

Poi se dobbiamo giudicare il comportamento di Rossi nei confronti dello stronzo se ha fatto bene o male a cadere nella tentazione è un altro discorso.
Il bimbominkia è caduto da solo, le immagini parlano chiaro, se poi è stato pure stupido nonostante Rossi ti sta cacciando fuori a curvare per forza, questo è ancora un' altro discorso.....solo un pirla come lui poteva cadere.