Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
se stava buono e si prendeva il quarto posto, tutti a dire "eh se lo merita lorenzo, è più veloce bla bla bla"
Sicuro come l'oro, avrebbero aggiunto che Rossi non è più nemmeno bravo nel corpo a corpo, ecc. ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
Ho sempre apprezzato MM (fino a ieri) , mi sono sempre appassionato ai piloti "o la va o la spacca" , quelli che fanno pochi calcoli e ci mettono parecchie palle magari pure a cavallo di una moto meno performante di altre (non è il caso di MM...) , di esempi nella storia del motociclismo ce ne sono parecchi . Però ieri ho trovato rivoltante il suo comportamento e non perchè io sia tifoso di Rossi (non tifo per nessuno ) ma perchè questo talentuoso ragazzo spagnolo ha deciso in maniera arbitraria di influenzare il risultato di una gara e di un campionato per un suo capriccio . Noi che paghiamo abbonamenti TV e biglietti , che ci alziamo alle 7 della domenica per guardare le gare siamo stati defraudati dello spettacolo per il quale abbiamo pagato . In un mondo di fantasia dovremmo chiedere il rimborso a Marquez ... e a questo punto trovo sorprendente che nessun provvedimento sia stato preso a suo carico , ha creato un danno enorme all'immagine della motoGP e impedito a milioni di spettatori di godere dello spettacolo per il quale hanno pagato .
Rossi ha sbagliato e pagherà giustamente , Marquez ne esce illeso e sorridente alla faccia nostra (di tutti gli appassionati del mondo) .
Quoto